ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Domenica, 16 Ottobre 2022 18:01

Meloni: "È un percorso a ostacoli, ma non ci arrenderemo mai"

Written by 
Rate this item
(0 votes)
Giorgia Meloni Giorgia Meloni

La presidente di Fratelli d'Italia: "Gli attacchi scomposti sono un insulto ai cittadini. Noi siamo qui per risollevare la Nazione". Il Pd attacca sulla base dei 'retroscena': inconcepibile che nella trattativa per l'esecutivo entrino in campo i figli di Berlusconi, cioé i proprietari di Mediaset. 

"Gli attacchi scomposti della sinistra negli ultimi giorni rappresentano un vero e proprio insulto ai cittadini che hanno scelto da chi essere rappresentati" scrive Giorgia Meloni sui suoi account social.

"Capisco che per questi esponenti possa sembrare quantomeno anomalo vedere dei partiti che hanno la possibilità di governare con l’appoggio degli italiani, (non ci sono abituati) ma che piaccia loro o meno, questa è la democrazia. Si mettano l’anima in pace: siamo qui per risollevare la nostra Nazione. Sarà un percorso pieno di ostacoli, ma daremo il massimo. Senza mai arrenderci". Lo scrive Giorgia Meloni sui social network. 

"Capisco che per questi esponenti" della sinistra "possa sembrare quantomeno anomalo vedere dei partiti che hanno la possibilità di governare con l’appoggio degli italiani, (non ci sono abituati) ma che piaccia loro o meno, questa è la democrazia. Si mettano l’anima in pace: siamo qui per risollevare la nostra Nazione".

Read 1070 times

Utenti Online

Abbiamo 857 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine