ANNO XIV Gennaio 2020.  Direttore Umberto Calabrese

Martedì, 26 Luglio 2016 13:11

Taranto - Ed è il secondo round con questa sera con Emiliano presso l'aeroporto di Bari

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Incontro con Emiliano ancora interlocutorio. "Confermata la chiesta partecipazione dei movimenti e associazioni per un tavolo tecnico ristretto al fine di collaborare alla stesura di un possibile bando per il recupero dei voli passeggeri dall'Aeroporto di Taranto - Grottaglie. 


I movimenti Taranto, Diritto di Volare e Aeroporto Magna Grecia di Taranto, hanno preteso e ottenuto una data per la stesura di questo bando (settembre/ottobre prossimi).

Vogliamo avere le garanzie dell'immediata attivazione dei voli passeggeri senza dover aspettare opere pubbliche, a cui non ci oppongono, questo sia chiaro.


È Stato detto a chiare lettere che con un euro a passeggero Ryanair, riesce a far volare numerosissimi passeggeri anche a Grottaglie come a Bari e Brindisi. Quindi abbiamo diritto anche noi a queste agevolazioni".
Erano presenti il dr. Franchini e Acierno management del gestore regionale Aeroporti di Puglia S.p.A.

Che dire: la voglia è tanta, la partecipazione anche, c'è solo tanta rabbia cari fratelli di Taranto sul perché tutti ci hanno abbandonato così e ci costringono ancora a lottare su ogni diritto, eppure siamo pugliesi anche noi, ma dobbiamo costruirci tutto da soli..

Cav. Alfredo Luigi Conti (mov. Taranto, Diritto di Volare)

Avv. Walter Fischetti ( mov. Aeroporto Magna Grecia di Taranto).

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 1023 times

Le Vignette di Paolo Piccione

…questo non è amore 2018”… e Pinocchio

 

Utenti Online

Abbiamo 972 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa