ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Sabato, 08 Ottobre 2016 14:14

Grave minaccia terroristica, blindata città della Sassonia

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Roma - Allarme terrorismo in una città della Sassonia, Chemnitz, che è stata blindata dalla polizia in seguito a una "grave minaccia".

Lo riferisce il quotidiano tedesco Bild, aggiungendo che alcune strade sono state transennate e sono in corso evacuazioni intorno alla via Usti nad Labem. In particolare le ricerche si stanno concentrando in un edificio.

Funzionari di polizia hanno definito la minaccia "una situazione di pericolo statico". Si teme la presenza di esplosivi e il Chemnitzer Free Press ha riferito di agenti  "armati fino ai denti". La polizia ha chiesto su Twitter di diffondere eventuali foto o video che possano contribuire a far luce su quanto stia accadendo.

Intorno alle 13 à stata udita una esplosione, ma le forze di sicurezza ha spiegato che è stata fatta saltare in aria la porta di ingresso dell'abitazione in cui si stanno concentrando le ricerche. All'interno però non è stato trovato nessuno (AGI) 

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 1386 times

Utenti Online

Abbiamo 1260 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine