ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Venerdì, 14 Ottobre 2016 09:47

Taranto - Sabato 15 manifestazione per il No dell'ANPI provinciale

Written by 
Rate this item
(0 votes)

SABATO 15 OTTOBRE p.v., dalle ore 17 alle ore 20, l'ANPI (Associazione Nazionale Partigiani d'Italia) provinciale di Taranto sarà presente con un gazebo, in Piazza Sicilia a Taranto, per illustrare ai cittadini le motivazioni per le quali l'ANPI invita a votare NO nel Referendum costituzionale del prossimo 4 dicembre.

 

Questa notizia che arriva dall’Associazione Nazionale Partigiani d’Italia, sede provinciale di Taranto, porta come messaggio sul manifesto che hanno predisposto, la seguente frase: “questa riforma divide il Paese, appesantisce l’iter legislativo, complica il bicameralismo anziché correggerlo, rafforza il Governo a danno del Parlamento, svilisce la rappresentanza dei cittadini e la sovranità popolare e non fa risparmiare”.

Ne diamo spazio volentieri avendo questa testata accettato di essere per il No al referendum anche se per deontologia diamo spazio anche a chi ha il parere diverso.

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 1182 times Last modified on Venerdì, 14 Ottobre 2016 11:13

Utenti Online

Abbiamo 1057 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine