ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Tecnologia (5)

Martedì, 13 Giugno 2017 16:15

Quando c'è di vero nel pericolo "Caterina"

Written by
Ieri a tarda sera facendo zapping tra i tanti canali culturali che offre la piattaforma Sky, la mia attenzione è stata rapita da un programma appena iniziato, sulle intelligenze artificiali e il rischio dei posti di lavoro. Sono stati mostrati…
C'è una classifica che annualmente racconta lo stato di digitalizzazione dei Paesi dell'Unione europea. Lo fa dal 2014. La cosideriamo una classifica che riguarda Internet, il digitale, le nuove tecnologie.
Comunicare la scienza attraverso spettacoli, esperimenti, seminari e caffè scientifici. da roma e frascati a Trieste, Bologna, Milano,Ferrara, Bari, Cagliari, Pavia e Pisa
Il programma spaziale Discovery della Nasa è costituito, da una serie di missioni spaziali molto specializzate. Tra queste c’è la missione Kepler, che lo scopo di scoprire pianeti simili alla Terra, che ruotano intorno a stelle diverse dal Sole. Kepler…
Soluzioni sostenibili per le applicazioni lighting di ultima generazione. Nell’Anno internazionale della Luce e delle tecnologie basate sulla Luce, proclamato per il 2015 dall’Assemblea Generale delle Nazioni Unite, Henkel rafforza l’impegno per offrire nuove soluzioni per le applicazioni LED più…

Utenti Online

Abbiamo 1254 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine