ANNO XVIII Maggio 2024.  Direttore Umberto Calabrese

L'8 giugno a sava il “1° trofeo san giovanni” col derby Tra gli atleti della nazionale rossetti e kupper tozzi. Tre vittorie, due pari e quattro sconfitte, ma soprattutto tanta tecnica e passione sul ring
Al via domani a Torre Quetta "Sapore di mare, Sapore di sport", il progetto promosso dall'ASD The Studio di Bari con il contributo dell'assessorato comunale allo Sport.
All’angolo c’è il maestro instancabile più vecchio di mezzo secolo Vincenzo Quero: “un premio al talento del nostro atleta olimpico”
Un grande successo per lo sport ma anche per la medicina: il trapianto che ridà la vita e la grinta per vincere tante medaglie! Una campionessa super speciale ai Campionati per Trapiantati che si stanno svolgendo a Malaga.
Si conoscono da quando erano bambini, si amano da prima - molto prima - che lui diventasse quella superstar internazionale del pallone che equivale a essere spaventosamente ricchi.
Il grande giorno per la ‘Pulce’ è quasi arrivato. Venerdì 30 giugno il calciatore Leo Messie la compagna Antonella Roccuzzo si sposeranno a Rosario, città argentina a 300 chilometri da Buenos Aires.
"Lo stadio è diventato zona franca, si può offendere e fare di tutto perché si sa che se ne esce in qualche modo puliti e questo è l'aspetto che mi preoccupa di più.
"Rimettermi in gioco con Polyakov a Roma, nella cornice del Centrale del tennis al Foro Italico, è qualcosa di emozionante. Ho due obiettivi: tornare a combattere ad alti livelli e aiutare questo sport a trovare lo spazio che merita in Italia".
Le vette della catena alpina sono le protagoniste della stagione di volo in parapendio.

Utenti Online

Abbiamo 1314 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine