ANNO XVIII Maggio 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Martedì, 30 Agosto 2016 00:25

Nico Rosberg trionfa in Belgio

Written by
Spa-Francorchamps (Belgio) - Nico Rosberg ha centrato la sesta vittoria stagionale nel Gran Premio del Belgio, in cui le ferrai si sono dovute accontentare del sesto posto di Sebastiann Vettel e del nono di Kimi Raikkonen. Il pilota tedesco della Mercedes si…
Lunedì, 29 Agosto 2016 08:38

Belotti trascina il Torino, 5-1 al Bologna

Written by
Torino - Un super Belotti trascina il Torino alla prima vittoria nella Serie A 2016-2017. Allo stadio Olimpico il Bologna si arrende alla tripletta dell'attaccante lombardo, galvanizzato dalla prima convocazione in nazionale, al gol di Martinez e alla rete di…
Con due doppiette di Milik e Callejon il Napoli batte per 4-2 il Milan. Per i rossoneri segnano Suso e Niang. Il Napoli centra così il primo successo in campionato, vincendo davanti al pubblico del San Paolo la sfida contro…
Roma - Alla Juventus bastano venti minuti ai suoi livelli, e senza fatica con un diagonale chirurgico di Khedira al 21' st, per piegare, all'Olimpico, le resistenze di una buona Lazio, tosta e determinata nel primo tempo quanto inconcludente nella…
Sabato, 27 Agosto 2016 20:20

Il Dødsing, il nuovo sport estremo

Written by
Tuffarsi di pancia da una pedana alta 10 metri non è qualcosa che normalmente si cerca di fare, perché il rischio di farsi male è decisamente alto. Ma è proprio questa l’idea alla base del Dødsing, un nuovo sport nato…
Tragedia verso le ore 10 di venerdì mattina sulla "Alpschelehubel" nel Cantone di Berna. Si è buttato con la tuta alare dalla stessa montagna dove è morto Uli Emanuele
L'urna di Montecarlo sorride a Juventus e Napoli, che evitano le corazzate nei gironi di Champions League e hanno concrete chance di centrare gli ottavi, puntando decisi anche al primo posto.
Il Manchester City stacca il biglietto per la prossima Champions League, eliminando ai preliminari lo Steaua Bucarest. Dopo il devastante successo all’andata in Romania per 5-0, ai Citizens di Pep Guardiola basta la rete nella ripresa del centrocampista inglese Fabian…
Roma - La maledizione della Champions colpisce ancora la Roma che perde 0-3 contro il Porto. La Roma in nove espulsi De Rossi e Emerson ma non ha attenuanti era la notte del sogno è diventato un incubo.

Utenti Online

Abbiamo 1288 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine