ANNO XVIII Maggio 2024.  Direttore Umberto Calabrese

La prima settimana di riapertura della Quero-Chiloiro volge al termine e tutto sembra che pian piano stia tornando quasi alla normalità dopo il lockdown degli scorsi mesi.
Il Bologna ha ricominciato dalla settimana scorsa ad allenarsi in gruppo (dopo una fase di allenamenti individuali) e nei giorni scorsi ha fatto la prima partitella agli ordini di Sinisa Mihajlovic.
La Serie A potrebbe ripartire sabato 13 giugno con i 4 recuperi della 25esima giornata: Atalanta-Sassuolo, Verona-Cagliari, Inter-Sampdoria e Torino-Parma.
Oggi Flavio Roda, presidente della Federazione italiana sport invernali, "porterà all'esecutivo della Federazione internazionale la volontà di spostare i Mondiali di sci di Cortina dal febbraio 2021 a marzo 2022".
Venerdì, 22 Maggio 2020 23:16

È morto Gigi Simoni, ex tecnico dell'Inter

Written by
Mondo del calcio in lutto. Si è spento a 81 anni Gigi Simoni. Allenatore dell’Inter che nella stagione 1997/1998 conquistò la Coppa Uefa nella notte di Parigi, da tempo lottava con una terribile malattia. L'allenatore aveva accusato un malore il…
La chiusura dei campionati di Serie A, B e C è stata fissata per il 20 agosto oggi dal Consiglio federale della Figc, mentre la stagione sportiva si chiuderà entro il 31 agosto.
"Fin quando è stato possibile abbiamo dato il 110% per far divertire e nello stesso tempo crescere i nostri bambini"
Federico Quaranta rientra tra gli “Atleti di interesse nazionale” giovanili e assoluti identificati ai fini della ripresa degli allenamenti negli sport individuali. La comunicazione al giovane atleta, tesserato nel Circolo velico “Ondabuena” di Taranto, è arrivata dal presidente nazionale della…
Giovedì, 14 Maggio 2020 17:20

Malagò: "Serie A riparte il 13 giugno al 99%"

Written by
"Il campionato di Serie A ripartirà il 13 giugno al 99%". Lo dice il presidente del Coni, Giovanni Malagò, a 'Non è un paese per giovani' su Radio Due. "La sfida tra alcuni medici e il Comitato tecnico-scientifico non la…

Utenti Online

Abbiamo 873 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine