ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Pescara (7)

MONTESILVANO (Pescara) - New York negli anni sessanta e settanta è stata l’incubatrice di movimenti e linguaggi artistici d’avanguardia come la Pop Art, la MInimal e la Conceptual Art.
Venerdì, 02 Marzo 2018 16:54

Chocolate days, a Pescara dal 1° al 4 marzo

Written by
Dal 1° al 4 marzo in Piazza della Rinascita. Gemellaggio letterario tra Pescara e Modica nel segno di D’Annunzio e Quasimodo
PESCARA - Il sorriso allunga la vita. Parola di nonna Irene Di Filippo, 97 anni compiuti il 5 gennaio scorso. Per arrivare, come lei, lucidamente vicini al traguardo dei cento anni “bisogna sorridere, vivere in pace, pensare e agire bene,…
Pescara, 18 novembre 2016 – Apre i battenti domani sabato 19 novembre alle 18:30 presso la Sala Giovanni Favetta” del Museo delle Genti d’Abruzzo la mostra “Artisti in Soccorso”, promossa dalla Fondazione Genti d’Abruzzo, che raccoglie ed espone a Pescara…
Insigniti Marcello Maviglia, accademico in Usa e studioso dei Nativi, e Sante Auriti, maestro artigiano dei pianoforti Stenway. Premio “alla memoria” a Vincenzo James Franceschini.
Pescara - “Cerveza o cerveja?” è la prima “Festa delle Birre Latino-americane” che la Pizzeria del Massimo di Pescara ospiterà a partire da giovedì 14 luglio 2016 nei propri locali (anche all'aperto) di Via Caduta del Forte 25/27, dalle 20…
Domenica, 26 Luglio 2015 16:59

Pescara, Solstizio/Equinozio Aurum Festival

Written by
Il 27 luglio, nella Sala Tosti - Ex Aurum, presentazione del romanzo "Non dire niente" di Maria Barresi (ed. Solfanelli) PESCARA - Nell'ambito del Solstizio/Equinozio Aurum Festival, in programma a Pescara presso il complesso Ex Aurum, lunedì 27 luglio, alle…

Utenti Online

Abbiamo 764 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine