ANNO XI  Febbraio 2017.  Direttore Umberto Calabrese

 

Matera (26)

Il numero di Settembre-Ottobre 2016 del magazine i-Italy NY, attualmente in distribuzione in 60mila copie a New York, dedica sette pagine a Matera e Basilicata. La bella rivista bimestrale, diretta da Letizia Airos, dopo i servizi sull’Abruzzo e sul Gargano,…
Per metà mese di Luglio, Cesare Natale e Daniela Lelli, questi due formidabili operatori sanitari tarantini hanno portato sul lungomare di Nova Siri il loro amore che diventa sociale, amore per gli altri.
Graziella Marino, nata a Belpasso in Sicilia, grande poetessa siciliana ospite per tutta la rassegna delle Notti della Cultura di Nova Siri gestite da Falanthra Onlus
Ultime battute dello scrivente su queste Notti della Cultura di Nova Siri. L’abbiamo fatto non per piacere verso amici, l’amicizia si basa su altro; l’abbiamo fatto per dovere di informazione.
Resoconto della serata del 28 luglio – Notti Bianche della Cultura di Nova Siri (Matera) 2 edizione 2016
Cesare Natale di Falanthra lo diceva alla fine del dibattito "guardate quanta gente ha assistito a questa serata su un tema così particolare".
Bellissima serata ieri dopo la pioggia del giorno prima, il cielo era limpido, c’erano le stelle e la luna brillava. Una frase poetica per introdurre l’ottava notte bianca della cultura dove le emozioni non sono venute a mancare.
Le parole scritte rispecchiano ciò che siamo, rivelano le nostre emozioni, quelle più vere, quelle che nascondiamo dentro di noi.
Un'intera classe è stata premiata con un attestato di partecipazione e tanti applausi - per coloro che erano presenti - per un lavoro che lasciamo descrivere alla stessa Prof.ssa Antonietta Di Sisto dell'Istituto Comprensivo n.2 "Giovanni Paolo II di Policoro…

Le Vignette satiriche di Paolo Piccione

Nuovo soggetto politico

Utenti Online

Abbiamo 823 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine