ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Matera (28)

VERONA. Dopo La Lopa Matera e il Castello Aragonese di Taranto toccherà alla Loggia Vecchia in Piazza dei Signori a Verona ospitare dal 21 ottobre al 31 ottobre 2019 la Mostra multimediale di Cataldo Albano “MATERA I SASSI”, che illuminerà…
MATERA- In occasione delle celebrazioni de 76° anniversario del XXI settembre 1943, mercoledì 18 settembre alle 18, presso la sala convegni della Camera della Commercio, il Circolo culturale La Scaletta dedicherà un incontro alla straordinaria figura dell’intellettuale, politico e professore materano Francesco…
Mercoledì, 28 Febbraio 2018 07:17

Matera - Unesco italian youth forum

Written by
Concluso a Matera il primo Forum Unesco dedicato ai giovani, ambasciatori di riscatto, conoscenza e sviluppo di nuovi itinerari del nostro Patrimonio Culturale 
Il numero di Settembre-Ottobre 2016 del magazine i-Italy NY, attualmente in distribuzione in 60mila copie a New York, dedica sette pagine a Matera e Basilicata. La bella rivista bimestrale, diretta da Letizia Airos, dopo i servizi sull’Abruzzo e sul Gargano,…
Per metà mese di Luglio, Cesare Natale e Daniela Lelli, questi due formidabili operatori sanitari tarantini hanno portato sul lungomare di Nova Siri il loro amore che diventa sociale, amore per gli altri.
Graziella Marino, nata a Belpasso in Sicilia, grande poetessa siciliana ospite per tutta la rassegna delle Notti della Cultura di Nova Siri gestite da Falanthra Onlus
Ultime battute dello scrivente su queste Notti della Cultura di Nova Siri. L’abbiamo fatto non per piacere verso amici, l’amicizia si basa su altro; l’abbiamo fatto per dovere di informazione.
Resoconto della serata del 28 luglio – Notti Bianche della Cultura di Nova Siri (Matera) 2 edizione 2016
Cesare Natale di Falanthra lo diceva alla fine del dibattito "guardate quanta gente ha assistito a questa serata su un tema così particolare".

Utenti Online

Abbiamo 1404 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine