ANNO XI, N° 18,  18  gennaio 2017.  Direttore Umberto Calabrese

 

Mercoledì, 04 Gennaio 2017 08:17

Cosenza - 99 POSSE venerdì 5 gennaio @ AUDITORIUM

Written by
La band napoletana torna a suonare nella città dei Bruzi, giovedì 5 gennaio, negli spazi dell’Auditorium Popolare all’interno dell’area delle ex officine ferroviarie di viale Giacomo Mancini.
Riceviamo dalle organizzazioni sociali che si occupano dei migranti un comunicato stampa che parla di una manifestazione in soliderità di questo sindaco al terzo mandato che è diventato un po' l'idolo dei migranti per la sua azione quotidiana. Le dimissioni…
GIOIOSA JONICA - Una nuova pagina deamicisiana, 130 anni dopo la prima pubblicazione del libro Cuore avvenuta nel 1886. Protagonisti una maestrina del Sud e i suoi alunni piemontesi.
Riceviamo e pubblichiamo - Opera infinita. La nuova finta inaugurazione definitiva è fissata al 22 dicembre, veri invece i nuovi tagli nella legge di Stabilità
Amantea (CS) - Un appuntamento che si rinnova, mai uguale a se stesso, capace di aggregare ed unire come pochi altri eventi. Confermando una tradizione che si ripete sistematicamente da oltre dieci anni sarà il complesso conventuale di San Bernardino…
Riceviamo e pubblichiamo integralmente nota del centro Sociale Cartella per un assemblea pubblica di Venerdì 28 ottobre ore 18.00 @l Cartella per la manifestazione nazionale "NonUnaDiMeno"
Visitabile gratuitamente fino al 26 ottobre 2016, presso il Castello Aragonese di Reggio Calabria 
Assessorato alla Cultura, Istruzione e Rapporti con l’UniversitàAdesione della Pinacoteca Civica  alla Giornata Nazionale delle Famiglie al Museo domenica 9 ottobre 2016
L’associazione Socio-culturale Angelina Cartella di Reggio Calabria invia un comunicato sulla scomparsa del padre cui è ispirata la stessa associazione, uno dei principali animatori del No Ponte sullo stretto. Lo pubblichiamo integralmente.

Le Vignette satiriche di Paolo Piccione

Povia in “Chi comanda il mondo?

Utenti Online

Abbiamo 889 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine