ANNO XI  Giugno 2017.  Direttore Umberto Calabrese

 

Riceviamo e pubblichiamo - Il settore agricolo con i miliardi di profitto che genera fa dell'Italia uno dei principali produttori in Europa.
GIOIOSA JONICA - “Niente è semplice in un reparto di oncoematologia pediatrica se non ridere. Ridere è semplice sempre, me lo hanno insegnato loro”. Federica Tavernese, 21 anni, di Gioiosa Jonica (Reggio Calabria), al terzo anno di università a Catanzaro,…
Viene pubblicato, nella sezione Link  giù il calendario delle iniziative programmate presso la Biblioteca per il mese di Aprile 2017.
Riceviamo e pubblichiamo - 18 marzo ore 19.00 da piazza Mancini (due fiumi) a piazza Bilotti. Nel penultimo giorno di FieraInMensa una grande marcia colorata e pacifica sfilerà per la città.
GIOIOSA JONICA (Reggio Calabria) - Gioiosa Jonica è stata sempre all’avanguardia nel campo dell’istruzione scolastica, grazie a Maestri illuminati e ad amministratori comunali che sapevano guardare lontano.
Riceviamo e pubbliichiamo -- Sono queste le tre parole d’ordine di questa *nuova campagna* che come Coordinamento calabrese Acqua Pubblica “Bruno Arcuri” ci apprestiamo a lanciare, a partire da una *conferenza stampa* che si terrà simbolicamente davanti alla sede della…
Martedì, 21 Febbraio 2017 05:25

Reggio Calabria - Carnevale in Pinacoteca

Written by
“Il Carnevale in Pinacoteca: costruisci la tua maschera” In questa occasione i bambini si cimenteranno nella realizzazione di alcune mascherine e successivamente saranno coinvolti in divertenti giochi. 
Mercoledì, 04 Gennaio 2017 08:17

Cosenza - 99 POSSE venerdì 5 gennaio @ AUDITORIUM

Written by
La band napoletana torna a suonare nella città dei Bruzi, giovedì 5 gennaio, negli spazi dell’Auditorium Popolare all’interno dell’area delle ex officine ferroviarie di viale Giacomo Mancini.
Riceviamo dalle organizzazioni sociali che si occupano dei migranti un comunicato stampa che parla di una manifestazione in soliderità di questo sindaco al terzo mandato che è diventato un po' l'idolo dei migranti per la sua azione quotidiana. Le dimissioni…

Le Vignette satiriche di Paolo Piccione

L’addio del pupone

Utenti Online

Abbiamo 1535 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine