ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Martedì, 24 Novembre 2020 20:35

Calabria Cercasi commissario... disperatamente

Written by
La sanità calabrese ancora senza una guida, nonostante la pandemia. Dopo una serie di dimissioni e rinunce, il Consiglio dei ministri punta a chiudere la partita nelle prossime ore.
Sabato, 21 Novembre 2020 19:29

Una bomba d'acqua ha allagato Crotone

Written by
Quasi duecento millimetri di pioggia caduta nel giro di poche ore, tra le 7 e le 8 del mattino, hanno creato pesanti disagi ed allagamenti a Crotone e nell'intero territorio provinciale. Le vie di alcune zone della città, che si…
Al vaglio rosa candidati 'blindati'. Nuovo record di contagi nella Regione, 936 in un giorno.
Dimissioni per l'ex rettore Gaudio. Spirlì contrario al fondatore di Emergency. Il fondatore della ong arriva dopo le le dimissioni dell'ex rettore della Sapienza, Gaudio. Il presidente della Regione, Spirlì: 'Non siamo l'Afghanistan'.
Sono state ritrovate in nottata, nei pressi di un torrente, la signora di 46 anni con la propria figlia di 14, che dal primo pomeriggio di ieri si erano perse nelle montagne dell'Aspromonte. A dare l'allarme il marito della signora.
Riceviamo e pubblichiamo integralmente comunicato relativo al report sull’assemblea cittadina di domenica 14 ottobre, convocata dal CSOA “Angelina Cartella”alla luce degli aggiornamenti peggiorativi sul caso Riace e propedeutica al presidio di martedì 16 a Piazza Italia in sostegno a Lucano.
Sabato 22 Settembre presso le ex Officine delle Ferrovie della Calabria, negli spazi liberati e autogestiti del CPOA Rialzo, ci sarà il primo mercato della rete calabrese “Genuino Clandestino”.
Riceviamo e pubblichiamo -  Antifascismo oggi è diventata una parola “demodé” in significati e contenuti. La retorica sterile della memoria sbiadita da un lato, ed un revisionismo storico dall’altra, l’hanno svuotata di contenuti, facendone una bandiera da sventolare un solo giorno…
Riceviamo e pubblichiamo - Ancora una volta, in campagna elettorale, chi finora si è reso protagonista dell’impoverimento dei nostri territori e delle nostre vite, propone le solite ricette fallimentari.

Utenti Online

Abbiamo 700 visitatori e nessun utente online