ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

"Questa mattina (ieri ndr) è stata completata la bonifica della discarica di Baronissi. Mentre procede la messa in sicurezza della Resit, questa è una delle 49 discariche della Campania nelle quali sono in corso le bonifiche e per le quali stiamo…
Franco Petti Fotografie dell'Africa - Galleria Pan Via dei Mille, 60 Napoli - Inaugurazione Lunedì 26 Settembre 2016 18.30 Dal 26 Settembre al 6 ottobre 2016
La città di Caserta, attraverso il Museo della Seta del Belvedere di San Leucio, ha aderito alle “Giornate Europee del Patrimonio 2016”, in programma per il 24 e il 25 settembre.
De Luca - Abbiamo riaperto - insieme al Rettore della Federico II Gaetano Manfredi - il cantiere della stazione della metropolitana "Linea 7" a Monte Sant'Angelo, nell'area della sede universitaria. 
Mercoledì, 21 Settembre 2016 07:23

Napoli città del vino e le sue vigne

Written by
Dal 23 al 25 settembre 2016 "Festival delle Vigne Metropolitane". Visite guidate, convegni, spettacoli e degustazioni a Chiaiano, San Martino, Posillipo e Agnano
Festival Internazionale dei Bambini – International Children’s Festival” Dal 19 al 25 settembre si svolgerà a Napoli l’ottava edizione del “International Children's Festival - Festival Internazionale dei Bambini", organizzata dalla FILSEM – Federazione italiana stranieri in Italia.
Il Comune di Napoli ha aderito all'edizione 2016 della European Mobility Week - Settimana europea della mobilità, che si terrà dal 16 al 22 settembre.
Droni, web-cam, telecamere a infrarossi per la visione notturna, due centri di coordinamento a Giugliano e Mondragone, una task force dei vigili del fuoco dedicata. Parte la battaglia contro i roghi.
La visita guidata alla sede centrale del Comune di Napoli è per giovedì 29 settembre 2016 ore 16.30. Per registrarsi è necessario compilare il modulo online. Si riceverà via email e pagina web il codice di invito da esibire all'ingresso di Palazzo San Giacomo. Senza…

Utenti Online

Abbiamo 943 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine