ANNO XI  Giugno 2017.  Direttore Umberto Calabrese

 

Ferrara (33)

Il 10 gennaio 2017 si è costituita a Ferrara l'associazione di promozione sociale denominata "I bambini del Cocomero". L'associazione è stata presentata il 17 gennaio scorso nel corso di un'assemblea che si è tenuta nei locali della scuola primaria "Bruno…
Ferrara - VERDE URBANO - Per mettere a disposizione il proprio giardino contattare l'associazione Il turco entro domenica 5 marzo 'Interno Verde' cerca nuovi giardini da aprire alla città, per la seconda edizione della manifestazione dedicata al verde urbano ferrarese. Dopo…
il Sindaco Tagliani con l'assessora Chiara Sapigni ha incontrato la Presidente e alcuni collaboratori di Camelot per esprimere il loro sostegno dopo il blitz mascherato organizzato da CasaPound venerdì scorso.
Martedì, 03 Gennaio 2017 05:38

Buon 2017 in versi, alla ferrarese

Written by
AUGURI pr'un 2017 pròpia bèl  a tuti il Dònn Frarési e a tuti i Frarìs in...Frarés - Un Buon Anno in poesia dialettale ferrarese, opera di Liana Medici Pagnanelli, grande poetessa copparese, la migliore tra le Signore della Scrittura in Lingua…
Lettera aperta del Sindaco di Ferrara e Presidente della Provincia di Ferrara Tiziano Tagliani al Presidente della Repubblica Sergio Mattarella e al Ministro dell'Economia e delle Finanze Pier Carlo Padoan sulla situazione della Cassa di Risparmio di Ferrara
Dalla Redazione di Astrolabio - In occasione della chiusura del Giubileo dei carcerati, noi "ristretti" ci auguriamo che si apra un'epoca nuova che faccia maturare nelle persone una percezione diversa nei confronti del "Pianeta Carcere". 
Nota in merito ai modelli educativi di nidi e scuole d'infanzia comunali e le aperture serali di Annalisa Felletti assessore alla Pubblica Istruzione, Formazione, Pari Opportunità, Cooperazione e Politiche per la Pace del Comune di Ferrara
Dipartimento di Giurisprudenza Unife - Venerdì 25 novembre alle 11, nell'Aula magna in Corso Ercole I d'Este 37, a Ferrara è in programma l'incontro "Perché si, perché no.
Concittadini di Gorino, credo vi sia andata fin troppo bene! Non tanto per le 12 donne (dodici) che vi siete rifiutati di accogliere, quanto per la enorme e sproporzionata risonanza mediatica che i mezzi di informazione vi hanno riservato. La grancassa…

Le Vignette satiriche di Paolo Piccione

L’addio del pupone

Utenti Online

Abbiamo 1383 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine