ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Ad Ostia Fratelli d’Italia ha lanciato l’iniziativa “Laboratorio delle idee”, un modo per ascoltare i cittadini e sentire le loro proposte per rilanciare il territorio in vista delle elezioni del 5 novembre prossimo.
Monte Livata Subiaco (Roma)  - I Carabinieri della Compagnia di Subiaco hanno rintracciato e soccorso due persone che si erano smarrite nel bosco tra Campo dell’Osso e Campaegli, località turistica montana del Comune di Cervara di Roma.
Un pullman turistico è rimasto incastrato, poco dopo mezzogiorno, sotto un ponte di via di Malafede a Roma. Il mezzo che arrivava da via Cristoforo Colombo ed era diretto verso via Ostiense ha impattato contro il ponte. Diciotto in totale…
Riceviamo e pubblibliamo da Massimiliano Mambor (FdI - An) il comunicato di FdI - An del X Municipio
Roma - Quando Giammarco e Annalisa hanno deciso di sposarsi non hanno avuto dubbi: Lucky, il loro piccolo meticcio di 22 anni, doveva essere presente il giorno delle nozze.
Dal 10 al 23 luglio le zone più vivaci dei quartieri Trieste-Nomentano-Bologna saranno animate da “B_SIDES” il più importante evento culturale “Urban Art” dell’estate romana.
Blitz dei carabinieri a Roma, 23 arresti e sequestri per 280 milioni  I carabinieri di Roma hanno arrestato 23 persone e sequestrato beni per 280 milioni di euro tra bar, ristoranti, pizzerie e sale slot.
Roma Un ordigno rudimentale fatto con un timer e due bottigliette piene di benzina è esploso questo venerdì alle nove nel parcheggio delle Poste di via Marmorata opera dell'architetto Aldaberto Libera a Roma, rione testaccio, centro cittadino.
Mercoledì, 10 Maggio 2017 08:02

Gli acrobati del cocktail in gara a Roma

Written by
Giovedì 11 maggio, la terza edizione della “meeting place world flair competition”, metterà a confronto oltre 70 concorrenti fra i migliori bartender a livello mondiale. Come ogni anno l’evento sarà seguito da centinaia di giovani

Utenti Online

Abbiamo 1206 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine