ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Roma - Il Coordinatore Regionale del Lazio dei Popolari per l’Italia, avv. Antonfrancesco Venturini, parteciperà alla Conferenza nazionale degli Enti Locali di Forza Italia del prossimo 10 novembre.
I seggi si sono aperti dalle 7 e chiuderanno alle 23. In corsa per la carica di presidente di Municipio 9 candidati. Se nessuno di loro dovesse ottenere la maggioranza assoluta si terrà il 19 novembre il turno di ballottaggio.
Inedita chiusura della campagna elettorale di Fratelli d'Italia nel X Municipio per la candidata del Centro Destra Monica Picca, tre comizi uno ad Ostia e due nell'entroterra Infernetto ed Acilia, un modo per dimostrare che per noi il X Municipio…
Il Coordinamento Sicurezza Idraulica X Municipio (C.S.I.) è attivo nel Territorio da diversi anni (trova le sue origini nella “Consulta dei Comitati” previsti dallo Statuto di Roma Capitale e nel successivo “Comitati in Consulta”).  E’ stato costituito allo scopo di…
Ieri giovedi alle ore 18 la Piazza San Leonardo di Acilia era tutta un tricolore, sul palco tutta la dirigenza romana di Fratelli d'Italia a sostenere la candidata del Centro Destra alla Presidenza del X Municipio Monica Picca (Fratelli d'Italia…
Ostia Pineta di Castel Fusano (Roma) - Al termine della conferenza stampa di presentazione del candidato del Centro destra a Presidente del X Municipio - Ostia  di Roma Monica Picca, abbiamo intervistato esponente di Fratelli d'Italia - AN del X…
Il centrodestra si ricompatta e correrà unito per conquistare il X municipio. Monica Picca di Fratelli d'Italia è la candidata alla presidenza nelle elezioni del prossimo 5 novembre, e si presenta alla Pineta di Castelfusano in Viale del Mediterraneo in…
Finalmente posso dirlo. Sarò io la candidata alla presidenza del X Municipio per la coalizione di centrodestra.
Sindaci, associazioni e cittadini, saranno tutti  insieme, di buon mattino, sabato  23 settembre 2017,  per promuovere un percorso locale  che vede uniti San Nicola e San  Benedetto nei Comuni di Roccagiovine, Licenza e Mandela nella Valle dell’Aniene, vicino Roma.

Utenti Online

Abbiamo 1247 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine