ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Roma (399)

Giovedì, 03 Novembre 2016 05:46

Stadio della Roma, trasparenza totale

Written by
Roma - Un sito web dedicato  dove sarà possibile reperire tutte le informazioni pubbliche sul progetto del nuovo impianto calcistico. Lo scorso 6 settembre il Comune di Roma Capitale ha trasmesso alla Regione Lazio il progetto definitivo dello Stadio della…
Roma - Crepe e cornicioni caduti nella basilica di San Paolo a Roma in seguito al terremoto avvertito ieri mattina. La basilica è stata chiusa per effettuare le verifiche e poi riaperta.
Il mitico Brucomela e la giostra di Re Artù ci sono ancora e così anche la grande ruota panoramica che però accoglie i piccoli del nuovo millennio dipinta con i colori dell’arcobaleno.
Roma - Per una singolare congiunzione astrale, dopo sette anni, Halloween torna di lunedì. Per chi come AGM i lunedì li ha onorati tutti: d’estate e d’inverno, con la neve e con il sole, non poteva mancare quest’occasione celebrando il…
La Conferenza si terrà il 23 novembre 2016 dalle 9:30 alle 13:00 a Roma nella Sala della Protomoteca in Campidoglio.
Spettacoli prorogati fino a domenica 13 novembre per i Viaggi nell’antica Roma al Foro di Augusto e al Foro di Cesare. L’evento, ideato e curato da Piero Angela e Paco Lanciano, ha raccolto per il terzo anno consecutivo un successo…
Domenica prossima, il 23 ottobre, i medici dell'Asl di Rieti effettueranno mammografie ed ecografie alle donne che ne hanno fatta richiesta e saranno a disposizione anche per colloqui informativi. Hanno già aderito 40 donne provenienti da Amatrice, Accumoli e Cittareale. Sarà a…
Nell’ambito del programma della Sovrintendenza Capitolina Educare alle mostre educare alla città. LA CITTA’ DELLE DONNE L’8 settembre 1943 e le donne romane 
Novità assoluta per smartphone, arriva sul mercato internazionale una idea rivoluzionaria per le famiglie con bambini piccoli che amano viaggiare alla scoperta delle città d’Arte: LA MAPPA PARLANTE DI ROMA.

Utenti Online

Abbiamo 1171 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine