ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Roma (399)

Ieri giovedi alle ore 18 la Piazza San Leonardo di Acilia era tutta un tricolore, sul palco tutta la dirigenza romana di Fratelli d'Italia a sostenere la candidata del Centro Destra alla Presidenza del X Municipio Monica Picca (Fratelli d'Italia…
Ostia Pineta di Castel Fusano (Roma) - Al termine della conferenza stampa di presentazione del candidato del Centro destra a Presidente del X Municipio - Ostia  di Roma Monica Picca, abbiamo intervistato esponente di Fratelli d'Italia - AN del X…
Il centrodestra si ricompatta e correrà unito per conquistare il X municipio. Monica Picca di Fratelli d'Italia è la candidata alla presidenza nelle elezioni del prossimo 5 novembre, e si presenta alla Pineta di Castelfusano in Viale del Mediterraneo in…
Finalmente posso dirlo. Sarò io la candidata alla presidenza del X Municipio per la coalizione di centrodestra.
Sindaci, associazioni e cittadini, saranno tutti  insieme, di buon mattino, sabato  23 settembre 2017,  per promuovere un percorso locale  che vede uniti San Nicola e San  Benedetto nei Comuni di Roccagiovine, Licenza e Mandela nella Valle dell’Aniene, vicino Roma.
Ad Ostia Fratelli d’Italia ha lanciato l’iniziativa “Laboratorio delle idee”, un modo per ascoltare i cittadini e sentire le loro proposte per rilanciare il territorio in vista delle elezioni del 5 novembre prossimo.
Monte Livata Subiaco (Roma)  - I Carabinieri della Compagnia di Subiaco hanno rintracciato e soccorso due persone che si erano smarrite nel bosco tra Campo dell’Osso e Campaegli, località turistica montana del Comune di Cervara di Roma.
Un pullman turistico è rimasto incastrato, poco dopo mezzogiorno, sotto un ponte di via di Malafede a Roma. Il mezzo che arrivava da via Cristoforo Colombo ed era diretto verso via Ostiense ha impattato contro il ponte. Diciotto in totale…
Riceviamo e pubblibliamo da Massimiliano Mambor (FdI - An) il comunicato di FdI - An del X Municipio

Utenti Online

Abbiamo 946 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine