ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Milano (217)

Il presidente di Regione Lombardia Roberto Maroni e gli assessori Alessandro Sorte (Infrastrutture) e Mauro Parolini (Sviluppo economico) sul Frecciarossa inaugurale
"Con le misure che abbiamo messo in campo, Regione Lombardia da un contributo fondamentale per invertire la rotta che vede aumentare sempre più la povertà, il divario tra ricchi e poveri e l'esclusione sociale".
Organizzatedall'Associazione La Conta, con il contributoed in collaborazione con il Municipio 1 – Centro Storicodel Comune di Milano che ci saranno dal 16 al 22 dicembre 2016, con ingresso libero e gratuito,nei rispettivi CAM come da programma di seguito indicato.
Riceviamo e pubblichiamo - Con cena con cibi da ricette tradizionali/popolari italiane, con i cantori dei vari Gruppi di Canto popolare e con alcuni poeti, musicisti, studiosi, ballerini, cabarettisti ecc. dell'Associazione La Conta, che avrà luogo VENERDI’ 16 DICEMBRE 2016,…
"Riuscire a coniugare il territorio, lo sport ad altissimi livelli e il mondo del volontariato, in questo caso con associazioni come 'Cancro Primo Aiuto' è il massimo. Un modello da seguire che ricalca il saper far rete di Regione Lombardia.
Terzi: 146.000 euro per progetto epidemiologico Fibronit di Pavia - ) La Giunta regionale della Lombardia nella seduta ha approvato, su proposta dell'assessore regionale all'Ambiente, Energia e Sviluppo sostenibile Claudia Terzi, lo schema di convenzione tra la Regione Lombardia e l'Ats…
Lunedì, 28 Novembre 2016 10:32

Milano - Omaggio a Joseph Tusiani

Written by
MILANO. L’autobiografia del poeta delle due terre Joseph Tusiani “In una casa un’altra casa trovo”, pubblicata da Bompiani, illuminerà il Centro Filologico Milanese, in Via Clerici 10, mercoledì 30 novembre, alle ore 17,30.
Sbarca a Milano la kermesse di foto in solidarietà organizzata dalla Onlus tarantina Falanthra che lavora con i malati di Alzheimer e che punta da tempo ormai a raccogliere fondi per il centro Alzheimer Più- Quello che segue è il resoconto…
"Il 'Rock'n'roll' deve diventare patrimonio dell'umanità. La Lombardia è la regione italiana che vanta il maggior numero di siti riconosciuti dall'Unesco, Varese è la città che ne ospita di più, ben quattro. Sono orgoglioso che parta da qui, dalla mia…

Utenti Online

Abbiamo 744 visitatori e nessun utente online