ANNO XIII  Agosto 2019.  Direttore Umberto Calabrese

Milano (212)

Terzi: 146.000 euro per progetto epidemiologico Fibronit di Pavia - ) La Giunta regionale della Lombardia nella seduta ha approvato, su proposta dell'assessore regionale all'Ambiente, Energia e Sviluppo sostenibile Claudia Terzi, lo schema di convenzione tra la Regione Lombardia e l'Ats…
Lunedì, 28 Novembre 2016 10:32

Milano - Omaggio a Joseph Tusiani

Written by
MILANO. L’autobiografia del poeta delle due terre Joseph Tusiani “In una casa un’altra casa trovo”, pubblicata da Bompiani, illuminerà il Centro Filologico Milanese, in Via Clerici 10, mercoledì 30 novembre, alle ore 17,30.
Sbarca a Milano la kermesse di foto in solidarietà organizzata dalla Onlus tarantina Falanthra che lavora con i malati di Alzheimer e che punta da tempo ormai a raccogliere fondi per il centro Alzheimer Più- Quello che segue è il resoconto…
"Il 'Rock'n'roll' deve diventare patrimonio dell'umanità. La Lombardia è la regione italiana che vanta il maggior numero di siti riconosciuti dall'Unesco, Varese è la città che ne ospita di più, ben quattro. Sono orgoglioso che parta da qui, dalla mia…
Riceviamo e pubblichiamo - Concerto “COSTITUZIONE: BELLA COME SEI!”, canzoni della RESISTENZA con il CORO QUESTO E’ IL FIORE DEL PARTIGIANO, organizzato nell’ambito delle iniziative per il NO al referendum
La Giunta regionale della Lombardia, riunita al Parco Tecnologico Padano di Lodi, ha deliberato di aderire al progetto presentato dall'Ordine degli avvocati di Milano per la realizzazione di interventi di prevenzione e contrasto della violenza femminile e per garantire assistenza…
"Il ministro Alfano, il prefetto Marangoni e il sindaco Sala, in materia di sicurezza e immigrazione non ragionino solo ed esclusivamente concentrandosi sulle periferie milanesi ma, sulla base delle competenze loro attribuite, pensino anche in termini di Città Metropolitana".
"Ho consegnato a Carlo Tavecchio la maglietta della nuova campagna 'anti-ludopatia' promossa da Regione Lombardia e la documentazione utile a comprendere come questa problematica sia realmente una piaga sociale del terzo millennio.
"In Lombardia si stanno moltiplicando le proteste dei cittadini contro l'arrivo di migliaia di aspiranti profughi. In provincia di Brescia e a Como, così come davanti alla Montello di Milano. Sono anche i sindaci di tutte le parti politiche a…

Utenti Online

Abbiamo 1136 visitatori e nessun utente online