ANNO XI  Marzo 2017.  Direttore Umberto Calabrese

 

Cuneo (54)

Cuneo – La Sala Mostre della Provincia ospita dal 6 al 16 marzo 2017 la mostra d’arte collettiva degli artisti dell’associazione “Art en ciel”. L’inaugurazione dell’esposizione è prevista per lunedì 6 marzo alle 17.
“Un uomo di analisi e di azione, capace di incidere nella storia di una comunità”.  Cuneo “E’ stato uomo di analisi e di azione. Non credo di aver mai incontrato altre persone così capaci di incidere, come ha fatto lui,…
Risultati molto interessanti presentati in Provincia a Cuneo. Ora saranno trasmessi in Regione e al ministero dell’Ambiente 
Cuneo – Lunedì 20 febbraio alle 16, nella Sala Mostre della Provincia, inaugurazione della mostra personale “Armonie di-segni e colori” di Carlo Demarchi che sarà visitabile fino al 2 marzo 2017.
Cuneo – Dopo cinque anni dall’ultima edizione torna la Baìo di Sampeyre. La manifestazione si svolge in due domeniche consecutive e nel seguente giovedì grasso.
Consigliere Pulitanò: “Una realtà importante da valorizzare” L’incontro a Fossano
Mercoledì, 25 Gennaio 2017 08:25

Protezione civile: da Cuneo alle zone terremotate

Written by
Anche due dipendenti della Provincia impegnati a Preci e Norcia Campo di accoglienza a Norcia (frazione Savelli)
Cuneo – Fino a domenica 22 gennaio  il Centro Incontri della provincia (Sala Meinero) ospita la mostra “A colpi di matita”, dedicata all’efficacia del disegno satirico nel descrivere la politica, la cultura, la mentalità e la società del periodo del…
Cuneo – Gli acquerelli dell’ottantenne Giorgio Quarneti saranno esposti nella Sala Mostre della Provincia per una breve mostra dal 23 al 25 gennaio 2017. Quarneti, nato a Bologna nel 1926, laureato in Ingegneria nel 1955 all’Università di Bologna, è iscritto…

Le Vignette satiriche di Paolo Piccione

Auguri a tutti i…papi!

Utenti Online

Abbiamo 942 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine