ANNO XI  Febbraio 2017.  Direttore Umberto Calabrese

 

Cuneo (53)

“Un uomo di analisi e di azione, capace di incidere nella storia di una comunità”.  Cuneo “E’ stato uomo di analisi e di azione. Non credo di aver mai incontrato altre persone così capaci di incidere, come ha fatto lui,…
Risultati molto interessanti presentati in Provincia a Cuneo. Ora saranno trasmessi in Regione e al ministero dell’Ambiente 
Cuneo – Lunedì 20 febbraio alle 16, nella Sala Mostre della Provincia, inaugurazione della mostra personale “Armonie di-segni e colori” di Carlo Demarchi che sarà visitabile fino al 2 marzo 2017.
Cuneo – Dopo cinque anni dall’ultima edizione torna la Baìo di Sampeyre. La manifestazione si svolge in due domeniche consecutive e nel seguente giovedì grasso.
Consigliere Pulitanò: “Una realtà importante da valorizzare” L’incontro a Fossano
Mercoledì, 25 Gennaio 2017 08:25

Protezione civile: da Cuneo alle zone terremotate

Written by
Anche due dipendenti della Provincia impegnati a Preci e Norcia Campo di accoglienza a Norcia (frazione Savelli)
Cuneo – Fino a domenica 22 gennaio  il Centro Incontri della provincia (Sala Meinero) ospita la mostra “A colpi di matita”, dedicata all’efficacia del disegno satirico nel descrivere la politica, la cultura, la mentalità e la società del periodo del…
Cuneo – Gli acquerelli dell’ottantenne Giorgio Quarneti saranno esposti nella Sala Mostre della Provincia per una breve mostra dal 23 al 25 gennaio 2017. Quarneti, nato a Bologna nel 1926, laureato in Ingegneria nel 1955 all’Università di Bologna, è iscritto…
Visitabile nel palazzo della Provincia (sala Meinero) dal 17 al 22 gennaio 2017. L’inaugurazione martedì 17 gennaio.

Le Vignette satiriche di Paolo Piccione

Nuovo soggetto politico

Utenti Online

Abbiamo 1080 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine