ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Cuneo (58)

Cuneo – Dopo la prima neve di metà ottobre la Provincia ha chiuso al transito il colle internazionale dell’Agnello  (quota 2.748 metri) che collega l’alta valle Varaita  con  il  Queyras  francese. La strada è stata chiusa a monte di Chianale…
Giovedì 27 ottobre in Provincia colloqui e preselezioni per assunzioni di lavoro in Germania
Cuneo La Provincia di Cuneo ha emesso la nuova edizione della “Carta delle acque pescabili 2016”, strumento utile per chi esercita la pesca sportiva nei fiumi e torrenti della Granda e che viene pubblicato ogni anno dal 1994.
Cuneo – “Sogni di mezz’estate” è il titolo della mostra d’arte di Ada Perona, ospitata nella Sala Mostre del palazzo della Provincia a Cuneo in corso Nizza, dal 10 al 22 ottobre. L’inaugurazione sarà martedì 11 ottobre alle 17.
L’ente era rappresentato dal consigliere provinciale Milva Rinaudo con il gonfalone ufficiale per la cerimonia per l’eccidio di Boves
Prosegue l’azione dei carabinieri in provincia di Cuneo mirata alla tutela dei minori da fenomeni legati all’abuso di bevande alcoliche, come il BINGE DRINKING, tendenza propria del mondo anglosassone che però, negli ultimi anni, si sta diffondendo dai noi soprattutto…
A tema gli interventi sulla viabilità, ma anche la richiesta della Provincia di maggior chiarezza su competenze e relative risorse
Cuneo - Concorso internazionale “Scultura da vivere” Sabato 17 settembre la scelta della scultura per piazza Pio Brunone Lanteri a Cuneo
Cuneo – La Provincia ha sbloccato i finanziamenti, da fine settembre partono i lavori di consolidamento e restauro (lotto 1A e 1B) del complesso abbaziale di San Costanzo al Monte, nel comune di Villar San Costanzo.

Utenti Online

Abbiamo 708 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine