ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Proseguono le attività del Centro polivalente per anziani, da lunedì appuntamenti per le famiglie
Lo scorso 1° giugno è stato pubblicato sulla Gazzetta ufficiale il bando della Presidenza del Consiglio dei Ministri che stanzia 500 milioni per la riqualificazione urbana e la sicurezza delle periferie delle Città metropolitane e dei Comuni capoluogo di provincia.
Riceviamo e pubblichiamo integralmente nota pervenuta da Hermes Academy Arcigay di Taranto
In 2.500 hanno assistito entusiasti alla kermesse musicale nel Parco Archeologico di Saturo - Oltre 50 musicisti sul palco. 15 progetti discografici inediti. Circa 7 ore di musica live senza interruzioni per un totale di 100 brani eseguiti. 10 esposizioni di…
Si terrà, oggi mercoledì 17 agosto, alle ore 21, allo Spazio Giovani, in via Venezia 41, il secondo dei tre appuntamenti del progetto "Noi ci guardiamo, il cielo ed io, senza stancarci!", a cura dell'Unione Astrofili Italiani, in collaborazione con…
Riceviamo e pubblichiamo la nota del consigliere Dante Capriulo circa lo stato della raccolta vetro con una segnalazione fatta al Sindaco, al Dirigente Ambiente, al dirigente della Polizia Locale e al presidente Amiu.
8 AGOSTO 2016 - ACCADEMIA DELLE ARTI E DEI MESTIERI DI TERRA D'AMENDOLIA " LA MUSA E L'ARTIGIANO " Presenterà la Serata la giornalista DANIELA CASCIARO - Rassegna culturale della facoltà artigianale salentina da Giovedì 18 a Mercoledì 31 Agosto…
Uscito l'8 Aprile scorso, il nuovo album "IT/ALIENS", prodotto da Goodfellas Records con il sostegno di Puglia Sounds Record, segna il tanto atteso ritorno alla ribalta dei NIDI D'ARAC che, in questo prolifico 2016,  festeggiano il 20° anniversario di attività…
Continuano le attività quotidiane della Onlus presieduta dall’attore e poeta Luigi Pignatelli, che non subiscono sosta neppure in occasione delle tradizionali ferie d’agosto.

Utenti Online

Abbiamo 1174 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine