ANNO XIV Gennaio 2020.  Direttore Umberto Calabrese

Sia chiaro la famiglia del defunto Robin, dei tre fratelli la testa di ponte del gruppo, è relativamente responsabile, in quanto partecipò alla conferenza stampa di presentazione dell'evento comune; lo è soprattutto l'agenzia locale che teneva i rapporti con l' associazione tarantina…
Un progetto di “OBL” a cura di FabLab Lecce, SAC Terre di Lupiae e Comune di Lecce - Una sessione di lavoro curata dalla prof.ssa Antonella Poce e un laboratorio 3D a cura di Luca Ciccarese e Cristiano Maci
Il sindaco Franco Ancona e  l’Assessore per le Attività Cultuali Antonio Scialpi inviano una lettera al prelato martinese  prof. Don Cosimo Fonseca, storico italiano, specialista del Medioevo normanno-svevo e di Storia della Chiesa cattolica.
Rieccomi a fare un altra scoperta, e stavolta credetemi il magone sale in gola. Perchè La Sem era il Borgo di Taranto, il ritrovo "in" del suo centro umbertino. Pensate a cosa rappresentava il palazzo rosso - là di fronte…
Il Mar Piccolo, suddiviso in primo e secondo seno, è una vera e propria laguna, collegata al mare aperto dai due canali che delimitano l’isola su cui sorge il centro storico di Taranto, la cosiddetta Città Vecchia. Dal fondo di…
Venerdì, 18 Settembre 2015 17:54

Taranto - La house Jamie Lewis al Club '73

Written by
La star svizzera nel sabato notte di Cultura Mediterranea. Al Sound Department arriva Dax J
Sabato 19 Settembre 2015 in Piazza Immacolata a Taranto
Esprimo, a nome mio e dell’Amministrazione comunale di Martina Franca, solidarietà umana e politica per l’episodio di violenza che ha colpito la tua persona.
Riceviamo e pubblichiamo. Notizie dell’ultima ora pongono questa splendida e martoriata città al centro di un complicato quanto devastante interesse economico senza alcun beneficio per il territorio. Apprendiamo dagli organi di stampa che la scoperta del giacimento metanifero egiziano avrà…

Le Vignette di Paolo Piccione

…questo non è amore 2018”… e Pinocchio

 

Utenti Online

Abbiamo 1007 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa