ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Il percorso di crescita del Comitato di Viale della Libertà a Martina Franca continua spedito con un costante aumento di interesse non solo da parte dei cittadini che hanno affollato la strada dello shopping martinese durante le riuscitissime manifestazioni dei…
Una domenica ad arte, il ciclo di visite tematiche proposto dal MuDi, ritorna la terza domenica di settembre con un appuntamento dedicato ai culti e alle tradizioni religiose presenti a Taranto. 
Torna, con il 60° appuntamento, il ciclo “Cosa c’è di Diverso?”, promosso, dal gennaio del 2014, dall’Associazione Culturale Hermes Academy Onlus – Arcigay Taranto e patrocinato moralmente da Comune di Taranto e dall’Ufficio Provinciale della Consigliera di Parità.   Il…
Continuo il mio vagabondare nel Borgo Umbertino alla ricerca di spunti. Credetemi l’obiettivo non è fare pubblicità, le attività descritte sommariamente dei personaggi servono per far capire le risorse umane che questa città esprime.
Oggi Bari si sveglia sul lavoro, con due iniziativa dedicate al lavoro e ai giovani 
Il 18, 19, 20 settembre 2015 si svolgeranno, in tutta Europa, le “Giornate Europee del Patrimonio” che quest’anno saranno dedicate alla radici alimentari nella storia europea.
Personale di Emanuele Franco nell’ambito di MUSEOFOTOFESTIVAL
Continuano i controlli del Comune al fine di prevenire e arginare il fenomeno dell’abbandono dei rifiuti in strada. Da ieri, fanno sapere dall’Assessorato alle Politiche Ambientali, c’è stato un ulteriore giro di vite.
Anche il Comune di Lecce aderisce all’edizione 2015 della Settimana Europea della Mobilità promossa dalla Commissione Europea dal 16 al 22 settembre prossimi con l’obiettivo di incoraggiare i cittadini all’utilizzo di mezzi di trasporto alternativi all’auto privata per gli spostamenti…

Utenti Online

Abbiamo 1080 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine