ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Venerdì 3 luglio 2015 - ore 19.30 Castello Angioino, Mola di Bari Bari - Ci si smarrisce facilmente al giorno d’oggi: si smarrisce la strada, si smarriscono i sentimenti. In pochi casi, ci si ritrova e - se succede -…
E’ stata presentata a Palazzo Carafa la rassegna “Culture senza frontiere. Assaggi, danze, fedi, musiche e poesie”,organizzata dall’Associazione Orientaventi, patrocinata dal Comune di Lecce; in collaborazione con l’Arcidiocesi di Lecce, Ufficio per il Dialogo; la Biblioteca Interculturale del Salento;
Da mercoledì 1 luglio, parte in via sperimentale il servizio informatizzato per la rilevazione delle presenze/assenze dei bambini che frequentano i sette asili nido comunali. Questo servizio rientra nell'ambito delle iniziative avviate dall'assessorato alla Pubblica istruzione per la digitalizzazione dei…
L'Amministratore Unico di Acquedotto Pugliese S.p.A, Nicola Costantino, e il Segretario Generale del Ciheam (Centro Internazionale di Alti Studi Agronomici Mediterranei/Istituto Agronomico Mediterraneo), Cosimo Lacirignola, si sono ritrovati oggi, presso la sede dell'AQP a Bari, per siglare un protocollo d'intesa,…
Una ordinanza del Sindaco di Martina Franca Franco Ancona, giunta come comunicato stampa, la pubblichiamo integralmente
Su TV2000, la scorsa settimana, ho visto in Tv Licia Colò, nel programma “Il mondo insieme” che va in onda la domenica in concorrenza al programma Rai “Alle falde del Kilimangiaro” da dove, nel 2013, è stata sdoganata, dopo 16…
Giovedì 2 e venerdì 3 luglio 2015 - ore 19.30 Castello Angioino, Mola di Bari Bari - I figli, i cambiamenti sociali, lo smarrimento che deriva dalle evoluzioni della società. Le prossime due giornate del Festival di cinema&letteratura “Del Racconto,…
Martedì 30 giugno 2015 - ore 19.30 oratorio della chiesa del Redentore, Bari Bari - Reagire ad un destino scritto da altri si può. Cambiare il corso delle cose pensando gli uni agli altri si deve.
Momento clou delle Tarantiadi: la storia diventa protagonista. Al Parco Archeologico di Saturo nei giorni 27 e 28 rivivono le suggestioni del mondo greco Leporano (Taranto) - Sarà l’originale seminario-aperitivo“Atleti, Filosofi e Guerrieri nell’antica Grecia” a dare il via alla…

Utenti Online

Abbiamo 1194 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine