ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Qualche mese fa, le Sole 24 ore, affermava: STRADE DISSESTATE, SEI ITALIANI SU DIECI A RISCHIO INCIDENTE PER LA CATTIVA MANUTENZIONE. Prosegue dicendo: suona, forte e chiaro, l’ennesimo allarme sullo stato (troppe volte disastroso) nel quale versano molte strade italiane…In…
L'assessore alle Culture Silvio Maselli rende noto che si terrà a Bari, dal 29 giugno al 3 luglio prossimo, la tredicesima edizione degli Italian Screenings organizzati da Cinecittà Istituto Luce, che vedrà manager e buyers internazionali animare uno degli appuntamenti…
Con l'arrivo della stagione più calda il Comune di Bari - assessorato al Welfare ha predisposto, come ogni anno, una serie di servizi volti a garantire, nei mesi estivi, una maggiore tutela per le persone in situazione di estrema fragilità…
“No alla chiusura dei pronto soccorso del Moscati e del San Marco. Chiediamo con forza la deroga per Taranto alle assunzioni del personale sanitario …………. La decisione di chiudere, dal 1° luglio, così come previsto dalla nuova versione del Piano…
“Se voi avete il diritto di dividere il mondo in italiani e stranieri, allora io dirò che non ho Patria e reclamo il diritto di dividere il mondo in diseredati e oppressi da un lato, privilegiati e oppressori dall'altro. Gli…
L’Associazione “ L’Altra Taranto “, organizza giovedi 30 giugno, alle ore 20,00, presso la Sala di Rappresentanza della Provincia di Taranto -via Anfiteteatro n.4, primo piano- un incontro-dibattito sul Disegno di Legge di Riforma Costituzionale. Come è noto, nel mese…
A Taranto un party 100% rock Sabato 2 luglio all’Historic Club 73, per il secondo appuntamento della rassegna #ultrasuoni curata da MELT Musica Eventi Live Taranto è atteso DJ RINGO di Virgin Radio. Disc jockey, conduttore radiofonico e personaggio televisivo,…
Gli Attivisti del Meet Up “Amici di Beppe Grillo Statte” hanno organizzato il loro primo evento a Statte “Un Albero per ogni Neonato”. L’iniziativa ha avuto un grande successo e numerose sono state le famiglie invitate a partecipare. Così, domenica…
Taranto, 22 set. - Si sono presentati come gli avvocati della figlia in casa di una pensionata tarantina di 92 anni, e l'hanno derubata, ma grazie alla tempestiva denuncia sono stati individuati e la refurtiva e' stata recuperata. Alla vittima…

Utenti Online

Abbiamo 1294 visitatori e nessun utente online