ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Bari (248)

Per far fronte all’emergenza in corso dovuta alle eccezionali condizioni meteo, Acquedotto Pugliese comunica di aver istituito l’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
In una lettera sulle emergenza neve gennaio 2017 allo scopo di produrre l’adozione di provvedimenti contingenti, il governatore della Puglia ha inviato ai Prefetti e Sindaci e presidenti delle Province la lettera che segue
Bari, 5 gen. - La Protezione civile regionale comunica che la discesa di aria polare dal nord-europa fino al mediterraneo centro-orientale determinera' da oggi l'inizio di una fase di maltempo, di stampo prettamente invernale, su tutta l'Italia.
La ripartizione Culture rende noto che è online sul sito istituzionale, a questo link, l'esito dell'avviso pubblico per la concessione di contributi agli organismi culturali per l'anno 2016.
Si terrà mercoledì 28 dicembre 2016, a partire dalle ore 18, presso il Nuovo Teatro Abeliano, la festa "Canti di Natale", serata nella quale artisti, cantanti e poeti interpreteranno e reciteranno i migliori brani della tradizione natalizia barese: canzoni e…
Anche quest'anno l'amministrazione comunale ha promosso "Natale negli Ipogei 2016", l'iniziativa che offre a cittadini e turisti la possibilità di visitare luoghi sconosciuti e molto suggestivi come gli ipogei. Per l'edizione 2016 sarà aperto al pubblico quello di Villa Giustiniani,…
MIUR, Arcigay, AdolescenDay, Agedo, Telefono Azzurro promuovono “Un bacio”  Un Bacio experience: ad Alberobello con Laterza (Agedo) e Pignatelli
L'assessore all'Ambiente Pietro Petruzzelli ha diramato il programma tecnico operativo finalizzato al contenimento della presenza dei roditori nella città di Bari, definito dall'AMIU.
A scuola di saper fare oltre di essere. Pare essere questa la scommessa. Si apre infatti  domani, venerdì 16 dicembre, all'Hotel Villa Romanazzi di via Capruzzi 326 a Bari, il workshop in europrogettazione promosso dalla portavoce del M5S al Parlamento…

Utenti Online

Abbiamo 990 visitatori e nessun utente online