ANNO XII  Aprile 2018.  Direttore Umberto Calabrese

Brindisi (55)

Riceviamo e pubblichiamo - Inchiesta sulle ceneri della Centrale Enel di Brindisi smaltite nei cementifici, interrogazione di Pedicini (M5s) alla Commissione Ue
L’Associazione di Promozione Sociale Eidos 72029, in occasione della Giornata della Memoria, presenta “Amami, Tutti Uguali Meravigliosamente Diversi”.
L’Associazione Culturale – Casa Editrice “Mama Dunia” indice la II° Edizione del Concorso Letterario a tema libero intitolato ad Antonio Fanelli Cav. di Vittorio Veneto e Cav. del Lavoro allo scopo di promuovere la cultura, favorire la libertà di espressione…
Un pomeriggio molto particolare, con l'assenza della canicola in questo ottobre più caldo, in questo paese dell'entroterra equidistate da Cerano e dall'Ilva che affronta il tema dell'inquinamento con un convegno molto particolare sul quale ha dato animus Vincenzo De Marco, il poeta…
Quali ricadute sulla Città se ci fosse un Collegio a Mesagne? Monastero del Terzo Millennio a Mesagne – Mini Medical School n. 8 del 2017 Chiostro del Convento dei Cappuccini - Lunedì, 7 Agosto 2017, ore 20.00-22.00
L’ Assoartigiani Brindisi in collaborazione con l’ente di formazione Amministrazione Servizi Consulenza Srl, con l’autorizzazione della Provincia di Brindisi D. D. n. 469 del 16/06/2017, organizza un Corso per operatori agrituristici di 70 ore, abilitante per l’iscrizione nei rispettivi Albi (come previsto dalla…
Riceviamo e pubblichiamo integralmente comunicato stampa pervenuto dal Forum Ambiente, Salute e Sviluppo relativo a una lettera inviata al Ministro dell’Interno, al sig. Prefetto e Questore di Brindisi e infine al Commissario Prefettizio del Comune di Brindisi 
Rifiuti: la procedura negoziata non basta, occorre subito un provvedimento urgente- Abbiamo nei giorni scorsi espresso, anche con una partecipata manifestazione popolare svoltasi il 24 maggio scorso, le nostre motivate preoccupazioni per la situazione che richiedeva interventi necessitati ed urgenti a…
Inebriante pedalata verso la cantina Carvinea di Carovigno domenica 28 maggio ore 9:30 - Cantine Aperte, un appuntamento primaverile ineludibile per gli amanti del vino (winelovers) e del vino + bicicletta (winevelos).

Utenti Online

Abbiamo 1876 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa