ANNO XVIII Maggio 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Taranto (2609)

Nella sua mente contorta cosa avrà pensato questo individuo per lanciare il suo piccolo cane nei box del canile municipale? Lo butto qui oltre il recinto, cosi non mi segue? Oppure lo butto qui cosi lo curano? E’ morto, imbecille!
Più che interessante tema, il rapporto di noi tutti col web, quella sorta di invereconda vetrina sulla quale spesso la fanno da padroni, leoni da tastiera, talvolta ignoranti però depositari del vero, e dove oggi si dipana il populismo, come…
L'avvio a dir poco travagliato della biblioteca comunale di Grottaglie potrebbe ricevere un forte impulso dal bando pubblico che con una dotazione di 100 milioni di euro, a valere sulle risorse del POR 2014/2020 –Azione 6.7, su quattro macro aree:…
Analisi storica e valutazione del presente nel convegno svoltosi in Camera di Commercio. L’Ordine nazionale dei Commercialisti: vanno rivisti gli indici di deficitarietà
Un laboratorio anomalo che ha portato, lungo la strada, a deviare dalla organizzazione del classico saggio di fine laboratorio creando un vero e proprio spettacolo teatrale nella tradizione del Teatro Civile e di Narrazione.
Lo diciamo sottovoce, quasi, rispetto ai toni di esultazione di una viceministra che ragiona troppo da appartenenza al PD, e non guarda al fatto che dopo Stefàno, la città non crede più al cambiamento e solo il 15% ha eletto…
Il sindaco Melucci prende 10144 voti in più del primo turno, mentre la Baldassari solo 5123, questa la differenza che incide sul risultato. Segno che gli apparentamenti, per il candidato del PD, hanno funzionato e soprattutto dalle liste di Bitetti che…
A chi nei giorni scorsi mi chiedeva come andrà a finire, univo le mani per dire che staranno li a contendersi il comune per una manciata di voti, ed è finità cosi
Taranto al voto, e Talsano senz'acqua. Nel quartiere periferico dove da tempo c'è tensione sociale per l'assenza delle fogne in alcune zone ancora e dopo decenni, oggi si scopre di essere a secco.

Utenti Online

Abbiamo 1141 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine