ANNO XVIII Maggio 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Taranto (2609)

Non è una disquisizione inutile riflettere su questo dato, anche perché amministrare una città complessa non avendo alle spalle un vero consenso, creerà problemi di tensioni sociali in futuro.
“Pizza, pizzica e balli dal mondo” seconda edizione della festa con le danze popolari con il maestro Giovanni Labate in via Criscuolo il 13 giugno dopo la processione
Mezza città non ha votato, è questo il dato da cui partire per capire, o meglio come si dice: mostrare di avere il polso della situazione. Il sindaco che va al ballottaggio sarà espressione di un piccolissima parte della città.
Oggi (ieri ndr) le matite si caricano di un immenso potere. Non c'è inchiostro, ma c'è il sangue che ci scorre dentro; ci sono le lacrime versate per chi non c'è più, per chi si è trasferito e per chi…
Chi l’ha detto che dall’amatoriale non viene il talento? C’è chi sceglie la professione dell’attore e chi lo fa per passione, e se poi l’occasione è amore per il prossimo, è davvero qualcosa di straordinario. Sul serio.
«Dopo l’annuncio di ieri da part del vice Ministro Teresa Bellanova, oggi il ministro alla Coesione territoriale e al Mezzogiorno, Claudio De Vincenti, mi ha trasmesso “l’intesa conclusiva del Mit (Ministero delle infrastrutture e dei trasporti, ndr), dopo il parere…
Tranquilli, nessun riferimento ai 10 candidati sindaci che domani avranno il responso delle urne, dalle sette fino alle 23,00, i tarantini decideranno il successore del pediatra Ippazio Stefàno.
Un altro importante tassello si è aggiunto al mosaico che porterà alla realizzazione compiuta, attraverso la redazione del piano strategico, della legge regionale speciale per Taranto.
Per il secondo anno il Cinema Teatro Orfeo presenta la sua personale stagione teatrale e lo fa, ancora una volta, con un occhio ai giovani e con l'obiettivo di riportarli a teatro.

Utenti Online

Abbiamo 870 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine