ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Taranto (2609)

“In carrooozzzzaaaa, si parte!”. Tutto è pronto, in via Fiume 12, sede dell’associazione “Le città che vogliamo”, per la mostra “Taranto su rotaia - L’Atsp in mostra tra storia e modellismo ferroviario”, organizzata, in collaborazione con il consigliere regionale Gianni…
La mattina visiteremo la mostra monografica di Renato Guttuso, ospitata all'interno dell'imponente Castello Aragonese di Otranto. 55 opere, scelte tra dipinti ad olio su tela, tecniche miste e litografie, che ripercorrono il percorso neorealista e introspettivo dell'artista siciliano e il cambiamento del tessuto sociale di…
Riceviamo e pubblichiamo dalla prof.ssa Lina Ambrogi Melle, consigliere comunale di Taranto (Ecologisti)il seguente comunicato stampa, 
In una lettera al Sindaco Facente Funzioni del Comune di Roccaforzata il Meetup Roccaforzata 5 stelle invia una istanza per la spingere l’amministrazione ad emettere un ordinanza contro i botti delle festività natalizie.
“Taranto è diventata centrale nel bilancio 2017 della Regione Puglia, approvato nella lunga notte di venerdì dal Consiglio regionale, grazie al lavoro di squadra che ha visto impegnati i consiglieri regionali tarantini nel fare fronte unico. 
La Regione Puglia ha emesso agli inizi del mese un avviso pubblico per i Comuni per la manifestazione di interesse per la creazione di impianti ibridi per la realizzazione di biogas e compost.
La Regione Puglia ha emesso agli inizi del mese un avviso pubblico per i Comuni per la manifestazione di interesse per la creazione di impianti ibridi per la realizzazione di biogas e compost.
Approvato in Consiglio regionale l'articolo di bilancio finalizzato al finanziamento di 300.000 euro per l'elaborazione del piano strategico di Taranto.
Giovedì, 22 Dicembre 2016 12:32

Taranto - Natale solidale con Amic.A

Written by
L’associazione Amic.A (Amici dell’Addolorata) ha incontrato, in occasione del  Santo Natale,  le famiglie in difficoltà seguite in Città Vecchia.  Lo ha fatto con  un gesto di grande attenzione verso i più piccoli, grazie alla solidarietà del popolo tarantino. Infatti ha…

Utenti Online

Abbiamo 1097 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine