ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Taranto (2609)

Il CENTRO EDUCATIVO MURIALDO di Taranto, fondazione Onlus, con lo scopo di far emergere storie di impegno quotidiano: responsabilità, risanamento, rinascita, col patrocinio, fra gli altri, dell'Università agli studi di Bari, il convegno dal titolo emblematico: "Vola solo chi osa farlo".
I Carabinieri dell'Aliquota Radiomobile della Compagnia di Taranto hanno arrestato per furto aggravato un 51enne, pregiudicato, tarantino.
Le nuove misure di sorveglianza adottate dal Comando Marittimo Sud, finalizzate al contrasto al fenomeno dei furti in ambito militare hanno subito dato i loro frutti. 
Riceviamo e pubblichiamo "Taranto puo' e deve puntare sul turismo culturale. Su questo punto sono perfettamente d'accordo con la nuova direttrice del MarTa. Cio' che non condivido è l'idea, espressa dalla Degl'Innocenti, di una cooperazione positiva con l'Ilva: l'acciaieria è…
La “Sagra Del Vino“: è una importante manifestazione che ogni anno, ininterrottamente dalla prima metà degli anni ’60, si svolge a Carosino, in genere nella prima settimana di Agosto, prima dell’inizio della vendemmia.
Il bilancio di Scasciamacchia: "formula vincente e sostenibile, Taranto Vecchia resta priorità strategica"
Amici di Beppe Grillo Taranto: il Sindaco perché non ascolta i cittadini?
Lunedì 24 agosto alle ore 10 presso la Sede Aci Taranto si terrà la Conferenza stampa di presentazione della Summer Beer 2015.
Per il 22 ed il 23 agosto l’Associazione Culturale Hermes Academy Onlus –Arcigay Taranto promuove due nuovi appuntamenti del ciclo di Cineforum LGBTQI, con una serie di titoli proposti anche ad Alessandria dalla locale associazione LGBT “Tessere Le Identità”.

Utenti Online

Abbiamo 1099 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine