ANNO XVIII Maggio 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Taranto (2609)

A Crispiano amministratori della provincia a confronto sul tema dello sviluppo. E a seguire esibizione musicale di Alessandro Sipolo  L’APPUNTAMENTO CON CRISPIANIDEE È PER IL 10 SETTEMBRE IN PIAZZA SAN FRANCESCO
Taranto ha davvero bisogno di svegliarsi, insegue il brand degli Spartani - per carità non si vuol far polemica – mentre a Lecce su Sereno Variabile della Rai si vede Maria D’Enghein contessa certo di Lecce, fortemente legata a Taranto…
E' il servizio domicialiare che interessa l'ambito 6 della provincia di Taranto, ovvero 11 comuni con capofila Grottaglie. Nei giorni scorsi abbiamo dato più volte questa notizia, per ultimo Liviano e Borraccino garantivano  la copertura giiugno - settembre
"La fontana unica al mondo che spilla vino"  per festeggiare il tesoro di Bacco in un territorio "da valorizzare per i suoi prodottì agro-alimentare, le bellezze della sua storia e non per le industrie pesanti".
Nella sezione D, dedicata alle opere di vario genere ispirate alla figura di Giovanni Bovio, si classificano nelle prime tre posizioni le seguenti concorrenti (una curiosità: questa è l’unica sezione nella quale si distinguono unicamente le donne): 1° classificata, con…
Pubblichiamo volentieri il pezzo di Claudio Frascella ex direttore di Studio100 radio, incontrato ieri sera, per caso, che ci parla di una news non pervenuta.
Riceviamo e pubblichiamo integralmente comunicato stampa pervenuto da Hermes Academy Onlus e Arcigay (nella provincia ionica rappresentata dall’Associazione Strambopo.  Parte la nuova edizione de La Settimana della Formazione, rassegna varata nel maggio del 2015 e riproposta con cadenza trimestrale.
Riceviamo e pubblichiamo. Acquisite le comunicazioni da parte dei cittadini, ed in particolare dal “Comitato Tre Fontane”, come associazione LiberiAmo Taranto abbiamo indicato alle Amministrazioni la presenza di un cantiere non segnalato con alcun cartello che ne illustri l’oggetto, con…
Riceviamo e pubblichiamo integralmente comunicato stampa pervenuto da Rifondazione Comunista di Taranto sulla vicenda della giovane bracciante morta sul lavoro

Utenti Online

Abbiamo 1141 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine