ANNO XVIII Maggio 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Taranto (2609)

Riceviamo e pubblichiamo - La ricorrenza del 60esimo anniversario della firma dei Trattati di Roma costituisce non solo una data storica da ricordare solennemente ma rappresenta, deve rappresentare, un’occasione per rilanciare con maggior vigore l’idea degli Stati Uniti di Europa.
Appuntamento con la fotografia, sabato 25 marzo, nella sede dell’associazione “Le città che vogliamo”. In via Fiume 12, alle ore 18.30, alla presenza del consigliere regionale Gianni Liviano, sarà inaugurata la personale di fotografia di Michele Traja.
Il Meetup Pulsano, con una istanza, ha recentemente richiesto l'utilizzo di stoviglie biodegradabili usa e getta per il servizio di refezione scolastica a servizio dell'Unione dei Comuni “Terre del mare e del sole”
Riceviamo e Pubblichiamo - Salviamo la Cappella di San Giuseppe nella campagna Gennarini. L’Associazione di Promozione Sociale lancia, per interessamento del suo Presidente scultore Aldo Pupino un appello per la salvaguardia della chiesetta rurale.
Riceviamo e pubblichiamo . Noi del Movimento Taranto, Diritto di Volare, riteniamo che siamo stati oggetto di fortissima discriminazione, non  applicando le disposizioni della Concessione data da Enac a ex Seap, attuale AdP (Aeroporto di Puglia).
Si terrà giorno 24 marzo, a Taranto, ‘’L’altro Aperitivo’’, iniziativa itinerante del gruppo pugliese dell’associazione nazionale ‘’Altra Psicologia’’, che dal 2005 si ispira a principi di colleganza, qualità, etica (rispetto e chiarezza), coerenza e innovazione, adoperandosi per sviluppare spazi informativi…
Riceviamo e pubblichiamo comunicato stampa a firma del Priore Raffaele Vecchi e del padre spirituale Mons. Marco Morrone sul tema della Confraternita dell’Addolorata che porta a grandi passi la città verso la settimana santa del 2017.
Riceviamo e pubblichiamo integralmente il comunicato stampa dell’avvocato Anna Maria Caramia che si riferisce a una vicenda molto locale – si tratta della perdita all’asta della propria casa di un 80enne per vecchi debiti – che però avuto anche un…
Primo incontro questa mattina, mercoledì 22 marzo, del gruppo di lavoro che dovrà delineare i contorni per la previsione per l’area di Taranto di una Zes, zona economica speciale.

Utenti Online

Abbiamo 1204 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine