ANNO XVIII Maggio 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Taranto (2609)

Riceviamo e pubblichiamo - Gli ispettori del MEF, ribadiscono e rincarano la dose nei confronti del Comune di Taranto. I nostri dubbi, confluiti in un esposto sottoscritto dai portavoce 5 Stelle Rosa D'Amato e Antonella Laricchia e dagli attivisti ionici,…
Riceviamo e pubblichiamo - Uno striscione in ricordo di un nostro concittadino, un ragazzo, un giovanissimo morto sul lavoro.
Dall’esposizione degli Ori  di Taranto a Expo 2015 alla valorizzazione della rete degli ipogei pensando alla “Taranto sotterranea”; dalla legge sulla produzione e commercializzazione della canapa industriale fino all’ambiziosa legge regionale speciale per Taranto che, ormai, sta per vedere la…
Rete AthenaOnlus organizza, in collaborazione con l'associazione Diafragma Arci, l'evento culturale "Caffè fotografico, dallo scatto singolo, alla serie, al portfolio".
Riceviamo e pubblichiamo integralmente comunicato stampa della Lina Ambrogi Melle la quale informa che accogliendo l'invito dell'associazione Peacelink, ha presentato al Presidente del Consiglio comunale di Taranto una mozione per impegnare il Sindaco e l'Amministrazione a creare a Taranto un osservatorio…
  Riceviamo e pubblichiamo integralmente comunicato stampa pervenuto da Dante Capriulo - Consigliere Comunale di Taranto. Dopo l'ispezione del MEF (Ministero Economia e Finanze ) di fine 2015 e delle controdeduzioni inviate dal Comune di Taranto a settembre 2016, sono giunte…
Riceviamo e pubblichiamo nota del meetup che esprime solidarietà nei confronti della portavoce Rosa D'Amato che è stata oggetto di attacco di una parte del movimento cinque stelle, probabilmente quella parte che ha visto entrare in massa i Lavoratori Liberi…
Riceviamo e pubblichiamo - Un’altra denuncia al Comune e alla Provincia da parte degli attivisti di Taras in Movimento: al centro dell’attenzione i disservizi e il ritardo nei lavori per lo stabile che ospita il Centro Impiego di Taranto.
Bene, amici tarantini, da quest'eremo-abbaino di Padova, l'esule concittadino vi deve ammaliare con questa chicca a 5 stelle. Tutti si sono meravigliati, nei giorni scorsi, del fatto che i Lavoratori Liberi e Pensanti abbiano deciso per quest'anno di non fare…

Utenti Online

Abbiamo 1503 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine