ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Taranto (2609)

Torna il Cineforum LGBTIQ promosso dall’Associazione Culturale Hermes Academy Onlus e dal Comitato Territoriale Arcigay Taranto.
Domenica, 19 Febbraio 2017 08:21

Non Una di Meno: 8 punti per l’8 marzo

Written by
A seguito della partecipazione all’assemblea nazionale Non Una di Meno, tenutasi a Bologna del 4 e 5 febbraio, e del percorso di Cineforum su antisessismo e diritti LGBTQIA, alcune realtà associative e privat* cittadin* hanno deciso di dar luogo a…
Taranto - Saranno i condomini l’obiettivo dell’edizione 2017 di “Ribatti”, progetto che Acli Taranto e 118 portano avanti da tre anni, grazie ai fondi del “5xmille”, con l’intento ampiamente dichiarato di trasformare il capoluogo ionico in una città cardioprotetta. 
Riprendo il mio corsivo domenicale in vista delle elezioni della mia città; dal mio abbaino padovano vedo la cupola della chiesa di Sant Antonio, mentre vedrei volentieri il cappellone di San Cataldo.
Non si tratta della solita manifestazione eco-ambientalista, nei prossimi giorni, anche attraverso Radio Cittadella, un nostro servizio di interviste lo chiarirà meglio, è una voce che nasce dal cuore della città, dai cittadini stufi di assistere inascoltati dalla politica di…
Il format di Volta la carta fa tappa nella città delle ceramiche. Giovedì prossimo sarà ospite lo scrittore milanese, autore di 'Non dirmi che hai paura' e 'Il grande futuro'. Appuntamento al ristorante Santa Sofia. Aperte le prenotazioni
Riceviamo e pubblichiamo . Gli attivisti del Meet Up “Amici di Beppe Grillo Taranto” dicono no al raddoppio della discarica Italcave tra Taranto e Statte. Ancora una volta è necessario intervenire in difesa del nostro territorio e della nostra salute, soprattutto…
Taranto – Fermenti elettorali ecco il progetto #CheSiaPrimavera firmato da otto associazioni
Con un’interrogazione urgente, presentata dal gruppo del partito democratico di Grottaglie, sui disagi e i disservizi per la chiusura dell’ufficio postale di via Campitelli, gli stessi si chiedono cosa sta facendo l’amministrazione comunale per riaprirlo al più presto?

Utenti Online

Abbiamo 1327 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine