ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Taranto (2609)

“L'Amministrazione comunale si affanna a decantare la rinascita della città sottacendo, però, il disastro economico- finanziario di cui si sta rendendo protagonista vista la valanga di debiti fuori bilancio che continuano ad essere portati in consiglio comunale”
Taranto sarà inserita nel percorso delle vie Francigene. Lo ha deciso il Consiglio regionale nella seduta di martedì 25 ottobre approvando all’unanimità la mozione presentata dal consigliere regionale Gianni Liviano.
Martedì, 25 Ottobre 2016 16:13

Taranto - #maqualegender di #ArcigayDonne

Written by
“Anche io aderisco alla campagna #maqualegender di #ArcigayDonne, ideata dall’amica attivista queer Carmen Ferrara. Contro gli allarmismi genderisti di Forza Nuova schiuma da barba e rasoio oppure rossetto, bambole, aspirapolvere o chi più ne ha più ne metta.”
Al circolo Arci di Crispiano al via un ciclo di incontri con gli autori: giovedì sarà presentato il libro di Fulvio Colucci e Lorenzo D'Alò
Ritorna il mantra della richiesta di utilizzare i disoccupati quali scrutatori per i seggi elettoriali ora in occasione del referendum; lo riteniamo mantra perchè non è quasi mai ascoltato, in alcune città se li spartiscono i consiglieri comunali, in altre,…
Ringrazio quanti mi inviano tramite posta elettronica ritagli di giornali e notizie su quello che accade a Taranto e mi consente di fare considerazioni da Padova, dove vivo in esilio, da quando il pediatra è diventato Sindaco.
Riceviamo e pubblichiamo integralmente nota pervenuta dal Consigliere Provinciale e presidente Consiglio Comunale Piero Bitetti
Una mostra fotografica nell’isola della Taranto antica. Proseguono le attività della Hermes Academy nel centro storico della Città dei Due Mari celebrata dagli scatti di Simona Di Bartolo, che debutta con la personale “In the Eye of the Storm (Quiet…
Saranno i giovani ad essere al centro della stagione teatrale 2016-2017 del Cinema Teatro Orfeo che quest'anno porterà a Taranto, in collaborazione con Andrea Romandini, alcuni tra i nomi più celebri sulla scena italiana.

Utenti Online

Abbiamo 1086 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine