ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Taranto (2609)

Con riferimento al comunicato stampa in cui il Sindaco chiede di istituire una scuola superiore ad indirizzo Nautico mi preme chiedere al primo cittadino, con lo stesso mezzo con cui apprendiamo la sua proposta, per quale motivo non ha citato, almeno…
Quando può essere utilizzata la struttura del nuovo centro sociale di lama dai cittadini come centro di aggregazione e verde attrezzato!
“Già da tempo stiamo lavorando per portare a Taranto la sede dell’Istituto Nautico, compatibile e non alternativo agli indirizzi già esistenti per cui non possiamo non apprezzare, seppur tardiva, l’iniziativa del sindaco Stefàno di coinvolgere il presidente della Provincia, Martino…
Quando l’arte e la solidarietà diventano una cosa sola creano uno spettacolo unico e irripetibile. L’Associazione Onlus di Volontariato Socio Sanitario Falanthra insieme all’Associazione Welcome In Passione Foto hanno dato vita a emozioni indescrivibili.
In Riferimento alla recente notizia del presunto trasporto avvenuto per molti anni a Manduria di sacchi contenenti cenere di lavorazione dell’Ilva e carichi di diossina, notizia resa nota dal presidente nazionale di Peacelink Alessandro Marescotti e successivamente riportata dai media…
“Occorre innanzitutto chiarire e capire che cosa vogliamo fare del Mar Piccolo”. Senza se e senza ma, Nicola Cardellicchio, dirigente del Cnr di Taranto, va dritto al nocciolo della questione.
A emettere quest’allarme non è il cittadino per strada, o il consigliere comunale di opposizione e né un’associazione ecologista.
Con Chance, fumetto del diciottenne studente di Palagiano, continua il ciclo di incontri presso gli ipogei dell’isola antica
Dal 22 novembre al 6 gennaio, l’Associazione Isola dei Sogni, soggetto gestore del Laboratorio Urbano di Grottaglie, e l’Associazione Culturale Hermes Academy Onlus, con il Patrocinio del Comune di Grottaglie;

Utenti Online

Abbiamo 1205 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine