ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Fervono i preparativi per la nuova edizione di Kaos, il Festival itinerante dell’editoria, della legalità e dell’identità siciliana, che quest'anno fa tappa il 18, 19 e 20 gennaio 2019 a Canicattì nella prestigiosa sede del centro culturale “San Domenico”,
A Canicattì dal 18 al 20 gennaio 2019.Selezionati i finalisti delle tre sezioni del concorso letterario promosso nell’ambito del Kaos Festival dell’editoria, della legalità e dell’identità siciliana, che si terrà nei giorni 18 19 e 20 gennaio 2019.
Pozzallo (Ragusa)  - Un bambino di 4 anni, di origini maltesi, il  22 luglio scorso scorsa stava rischiando di annegare mentre faceva il bagno in piscina.
La Risurrezione di Cristo è la nostra più grande certezza da condividere
Agrigento ha risposto. Oltre ogni immaginazione, nel week end del 9 e 10 dicembre, la città si è lasciata coinvolgere dal fermento culturale del Kaos Festival. Un impegno in salita, una pedalata in tandem per arrivare in cima, condivisa da…
MESSINA - "Limiti attuali e prospettive future della terapia dell’epilessia” è il convegno che domani, venerdì 15 settembre alle ore 9, si terrà nell'Auditorium dell’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Messina. 
MESSINA - Riflettere sul valore della vita e sul bisogno che la società ricordi, per ricavare frutti di civiltà dal sacrificio di una vita irresponsabilmente distrutta. Come quella di Valeria, spezzata improvvisamente nel cuore di Messina, la sera del 20 giugno…
Sabato, 01 Aprile 2017 11:13

Palermo - Partito Democratico cercasi

Written by
Riceviamo e pubblichiamo - Le amministrative di giugno si avvicinano e il PD è costretto a fare i conti con la perdita di credibilità di un partito che non è stato in grado di ascoltare il Paese né i propri…
Il maltempo colpisce la Sicilia. Lunedì scuole chiuse a Catania: il sindaco Enzo Bianco, dopo una consultazione con gli esperti della Protezione civile, ha infatti confermato l'ordinanza che prevede che l'attività didattica nelle scuole di Catania sarà sospesa a scopo…

Utenti Online

Abbiamo 1127 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine