ANNO XIV Settembre 2020.  Direttore Umberto Calabrese

Palermo (31)

"Completato il prosciugamento, adesso si può escludere che ci siano state vittime"
Due bambini ricoverati per ipotermia. Gente a nuoto in strada, strade come fiumi. Sindaco: 'La più violenta dal 1790' Strade come fiumi, sottopassi allagati. Innumerevoli gli interventi dei vigili del fuoco.
La scrittrice inglese Edith Hall e la scrittrice turca Ece Temelkuran sono cittadine onorarie di Palermo. Il riconoscimento è stato consegnato dal sindaco Leoluca Orlando al Museo Salinas nel corso della quinta edizione del Festival delle Letterature Migranti.
Città dei ragazzi. Sabato 21 e domenica 22 settembre laboratori e giochi all'aria aperta per bambini e ragazzi con il Touring Club Italiano
La Risurrezione di Cristo è la nostra più grande certezza da condividere
Sabato, 01 Aprile 2017 11:13

Palermo - Partito Democratico cercasi

Written by
Riceviamo e pubblichiamo - Le amministrative di giugno si avvicinano e il PD è costretto a fare i conti con la perdita di credibilità di un partito che non è stato in grado di ascoltare il Paese né i propri…
Palermo - Intenso il programma delle celebrazioni che presiederà l’Arcivescovo mons. Corrado Lorefice, in occasione delle festività del Santo Natale, sia in Cattedrale, sia in altre sedi istituzionali.
“La alta affluenza e i numeri della vittoria del NO confermano come gli italiani abbiano compreso l’importanza di difendere la Costituzione e la contrarietà del popolo a stravolgimenti a colpi di risicate maggioranze.
È arrivato, puntuale come sempre, il tempo di Avvento. Tempo in cui ogni desiderio di futuro si lascia educare dal dono del futuro di Dio che viene a noi. Tempo in cui ogni progettualità, seppur buona e necessaria, si pone…

Utenti Online

Abbiamo 1223 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine