ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

“Perchè punire non serve a nulla – come educare i figli senza mortificarli”. E' il primo appuntamento con la “Scuola genitori”, in programma martedì 18 ottobre alle 20.45 al cinema-teatro Duomo. Relatore il pedagogista Daniele Novara.
I volontari del Centro locale Intercultura di Rovigo, in collaborazione con il Forum Giovani Rovigo, presentano “Intercultural Café”.
Sabato, 08 Ottobre 2016 10:45

Verona FAIMarathon - Giornata FAI d'autunno

Written by
Domenica 16 ottobre 2016 anche a Verona, come in oltre 150 comuni d’Italia, si tiene FAIMarathon, manifestazione nazionale affidata ai giovani del FAI, nell’ambito della campagna di raccolta fondi “Ricordiamoci di salvare l’Italia" (1-31 ottobre). L’itinerario veronese, a cura del Gruppo FAI Verona Giovani, è a tema e si intitola 150 anni…
Il Sindacato del Tempio della Rotonda celebra l'Ottobre Mariano. In programma durante tutto il mese una serie di incontri teologico-culturali e tre concerti Gospel.
Raccontare la realtà per essere testimoni del nostro tempo. Un compito che quotidianamente i giornalisti sono chiamati a svolgere, con impegno e serietà, verificando le notizie e discriminando la verità attuale e storica dalle falsità o dalle incertezze.
TeradaMar promuove una mostra e una serie di iniziative per conoscere la storia  di alcuni edifici cittadini
Ottobre è rosa. Anche quest'anno è il mese dedicato alla prevenzione del tumore al seno. L'Andos ha avviato una campagna di sensibilizzazione e prevenzione con visite gratuite al seno e medici specialisti in vari Comuni del territorio.
Torna l’ottobre rodigino con tanti eventi che animeranno la città per tutto il mese. Mostre, incontri, musica ed esposizioni nelle due principali sale del centro: la Pescheria nuova e la Gran Guardia.
Il Museo Grandi Fiumi aspetta numerosi visitatori in occasione delle Giornate del Patrimonio. Sabato 24 e domenica 25 settembre alle 10.30 e alle 16.30, si terranno le consuete visite guidate alle 5 sezioni museali. Il costo per la visita guidata…

Utenti Online

Abbiamo 1255 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine