ANNO XIII Ottobre 2019.  Direttore Umberto Calabrese

La LAV – LEGA ANTI VIVISEZIONE – Punto di Riferimento di Rovigo organizza anche quest'anno l'evento che rende Rovigo una città cruelty free per tre giorni. Il successo della prima edizione e la richiesta di molti partecipanti di allora a…
Ripartono lunedì 4 luglio 2016 le prenotazioni degli incentivi comunali per l'acquisto di una bicicletta elettrica a pedalata assistita.Il fondo, reso disponibile a seguito di emendamento in sede di approvazione del Bilancio di Previsione 2016-2018, ammonta, per questo bando, a 15.000 Euro. Nelle sezioni Allegati e Moduli a sinistra,…
Mercoledì 23 settembre riapre dopo la pausa estiva lo sportello LGBT, servizio dedicato a tutte le persone lesbiche, gay, bisex, trans, intersessuali e queer che sentano la necessità di un supporto o un ascolto non giudicante.
Sabato, 19 Settembre 2015 07:14

Venezia - E' tempo di ...Mamme SMART!

Written by
Quattro incontri sul tema della conciliazione vita/lavoro
Vicenza, città delle immediate retrovie della Grande Guerra, ha vissuto quel periodo con il coinvolgimento pieno e totale dei cittadini.
Sabato, 19 Settembre 2015 06:44

Verona - Il lunedì al Parco dell'Adige Sud

Written by
Il Parco dell'Adige Sud è un polmone verde a due passi dal centro città che ben si presta a diventare luogo abituale di passeggiate. Muoversi e camminare è un'attività semplice, che permette di mantenersi in forma e in buona salute: farlo in…
Domenica 20 settembre - L'ultimo appuntamento di Silent Play è un gioco teatrale interattivo
18-19-20 settembre 2015 Palazzo della Ragione, Piazza delle Erbe, Padova.- Ingresso libero
Il sindaco di Venezia, Luigi Brugnaro, ha accolto stamattina, a Piazzale Roma, il tram proveniente dal capolinea di via Monte Celo, a Favaro Veneto; il mezzo, giunto a Venezia alle ore 13.13, ha percorso in poco più di 40 minuti…

Le Vignette di Paolo Piccione

…questo non è amore 2018”… e Pinocchio

 

Utenti Online

Abbiamo 1512 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa