ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Il vicepresidente Delcy Rodríguez ha spiegato che 179 di loro appartengono al Distretto della Capitale e ha sottolineato che esiste un "focolaio importante"

Il vicepresidente settoriale di Comunicazione, Cultura e Turismo, Jorge Rodríguez, ha riferito questo giovedì 345 nuovi casi di coronavirus, che aumenta il numero a 10.854 infezioni nel paese.

Quattro persone sono morte per Covid-19 in Venezuela nelle ultime 24 ore, una nel Distretto della Capitale e tre nello stato di Zulia, portando il numero totale di morti per questa causa a 100 nel paese, come annunciato dal Vice Presidente del Governo in disputa di Nicolás Maduro, Delcy Rodríguez.

Maduro ha confermato che dei nuovi casi, 281 sono basati sulla comunità e 22 casi importati, aumentando così il numero a 10.010 infetti nel paese. Ha anche riportato la morte di tre pazienti

Il vice presidente esecutivo della Repubblica, Delcy Rodríguez, ha riferito questo lunedì tramite un contatto telefonico, che dopo aver tenuto l'incontro con la Commissione presidenziale per la prevenzione di Covid-19, il Venezuela ha registrato nelle ultime 24 ore 242 nuovi casi positivi di covid-19 (193 comunità e 49 importate) e 4 vittime.

Vicepresidente Rodríguez: la settimana della flessibilità inizia in modo consapevole e disciplinato. Il vicepresidente ribadisce la richiesta alla popolazione di mantenere la disciplina sanitaria: "Tenendo conto dei focolai attivi di COVID-19, questa settimana di flessibilità sarà effettuata secondo i 3 livelli annunciati dalla Commissione presidenziale. Chiediamo al nostro popolo di rispettare misure di igiene e biosicurezza Insieme abbiamo vinto la battaglia contro il coronavirus! " Jorge Rodríguez riferisce che il paese ha registrato 287 casi e 4 morti nelle ultime ore.

Il vice presidente esecutivo di Maduro, Delcy Rodríguez, ha osservato che nelle ultime 24 ore ci sono stati 320 nuovi casi di COVID-19 per trasmissione comunitaria, 51 casi importati e due morti per il nuovo coronavirus.

Il governo in disputa di Nicolás Maduro ha prorogato per un altro mese lo "stato di allarme costituzionale" in Venezuela, rendendolo la quarta estensione governata nel paese sudamericano, dopo aver annunciato altri tre morti per covid-19 durante il giorno, che aumentano a 83 i decessi totali da questa causa nel paese.

Il Vice Ministro Ministro Marina Sereni ha incontrato ieri alla Farnesina Mariela Magallanes e Isadora Zubillaga, rappresentanti dell'Assemblea Nazionale del Venezuela e del governo provvisorio di Juan Guaidó in Italia.

Una delegazione del governo ad interim del presidente dell’Assemblea Legislativa del Venezuela Juan Guaidò, è stata ricevuta ieri presso la Camera dei deputati da alcuni dirigenti di Fratelli d'Italia e del Partito Democratico.

Utenti Online

Abbiamo 792 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine