ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Nicolás Maduro, ha indicato che le nuove diagnosi si trovano geograficamente negli stati Aragua (7), Lara (4), Sucre (3), Trujillo (1), Delta Amacuro (1) e La Guaira (1). Ha esortato le autorità regionali a prendere misure estreme contro COVID-19 nelle aree di confine del paese.

Nicolás Maduro ha riferito questo pomeriggio la decisione di estendere la quarantena applicata per fermare la diffusione del coronavirus. Ha inoltre notificato il rilevamento di un nuovo caso positivo verificatosi nello specifico nel comune di Santiago Mariño, nello stato di Aragua, con il quale il numero di infetti in Venezuela ha raggiunto 423

Delcy Rodríguez ha indicato l'11 maggio che sono stati rilevati otto nuovi casi di Covid-19, per un totale di 422 in Venezuela; di cui tre per contagio comunitario, tre dalla Colombia e due dal Cile

I casi di coronavirus in Venezuela sono saliti a 414 questa domenica 10 maggio, dopo l'annuncio di 12 nuovi infetti secondo i dati offerti dal regime Chavista da Delcy Rodríguez, che ha insistito sul fatto che Colombia e Brasile stanno "minacciando i focolai" per il paese in Per quanto riguarda la diffusione di Covid-19.

Nicolás Maduro, in una riunione del Palazzo Miraflores, ha riferito che il paese registra 14 nuovi casi di coronavirus, ha affermato che il Venezuela continuerà a essere messo in quarantena e che nelle prossime ore illustrerà in dettaglio questa decisione.

La portavoce del regime Delcy Rodríguez ha indicato che i casi positivi in ​​Venezuela sono aumentati a 388 dopo aver individuato sette nuovi casi l'8 maggio.

Delcy Rodríguez, ha riferito il 7 maggio 381 positivo di Covid-19, dopo aver aggiunto due nuovi casi in Venezuela, portando il numero di infezioni a 381.

Il 6 maggio, Jorge Rodríguez ha riferito che il regime ha rilevato dodici nuovi casi positivi di Covid-19 in Venezuela, portando il numero totale di infezioni a 379 nel paese.

Riceviamo e pubblichiamo la lettera di Nello Collevecchio, rappresentante del Venezuela al CGIE, in cui rende noto la sua nomina a Presidente del Consiglio Direttivo dell'Ospedale Italiano del Venezuela.

Il vicepresidente esecutivo di Maduro, Delcy Rodríguez, ha riferito che martedì Venezuela ha registrato sei nuovi casi di COVID-19 e ha portato il numero a 367 infetti dall'epidemia.

In questo senso, ha indicato che le diagnosi delle ultime 24 ore sono 02 persone a Bolivar, da Manaus, in Brasile, e 04 a Nueva Esparta.

Utenti Online

Abbiamo 1075 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine