ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

America Latina (671)

Altri tre nuovi casi di contagio del ceppo covid-19 sono registrati in Ecuador, con un totale di dieci nel paese, hanno annunciato oggi le autorità sanitarie locali. Il Ministero della sanità pubblica (MSP) ha riferito che i nuovi infetti corrispondono…
La Repubblica Dominicana ha annunciato oggi il suo primo caso di Coronavirus: si tratta di un cittadino italiano arrivato nel Paese il 22 febbraio senza sintomi del virus. Il caso sarebbe il primo nei Caraibi. L'italiano, che ha 62 anni,…
Giovedì, 27 Febbraio 2020 22:11

Proteste in Messico contro nave italiana Msc

Written by
Una trentina di abitanti dell'isola messicana di Cozumel ha protestato questa notte contro la decisione di autorizzare la nave da crociera italiana 'Msc Meraviglia' ad attraccare nel porto dopo che la Giamaica e le isole Cayman glielo hanno impedito per…
Mentre il mondo guarda con preoccupazione all'epidemia di coronavirus Covid-19, la dengue avanza silenziosamente. Questa settimana il governo del Paraguay ha dichiarato l'emergenza nazionale per una malattia che, con un trattamento adeguato, ha un basso tasso di mortalità. Lo stesso…
Giovedì, 20 Febbraio 2020 19:43

Bolivia, Evo Morales è incandidabile al Senato

Written by
L'ex presidente boliviano Evo Morales non potrà candidarsi al Senato nelle elezioni del 3 maggio prossimo. Lo riferisce oggi il quotidiano Pagina Siete citando una decisione del plenum del Tribunale supremo elettorale (Tse).
Papa Francesco ha incontrato privatamente l'ex presidente brasiliano Lula da Silva in Vaticano, secondo le informazioni sull'ambiente dell'ex presidente brasiliano, entrambi hanno parlato della lotta contro la fame e delle disuguaglianze.
Questo sabato, Cristina Kirchner ha affermato alla Fiera del libro dell'Avana che la "legge" (guerra giudiziaria) in Argentina "aveva una componente mafiosa" e ha ritenuto che "doveva essere per gli antenati di chi era presidente".
I senatori Fantetti e Garavini ed i deputati Fusacchia, Nissoli, Schirò, Siragusa ed Ungaro sono stati ricevuti ufficialmente oggi a Palazzo Madama dalla Presidente del Senato della Repubblica, Alberti Casellati,

Utenti Online

Abbiamo 681 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine