ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

America Latina (671)

Lunedì, 24 Agosto 2015 04:01

Perù: l’Italia ad Expoalimentaria 2015

Written by
Lima (Perù)  - Un gruppo di aziende italiane parteciperà all’edizione 2015 di Expoalimentaria, in programma dal 26 al 28 agosto a Lima. La loro presenza è coordinata dall'Ice con il sostegno della Ambasciata italiana in Perù. La Fiera è il…
Lunedì, 17 Agosto 2015 00:00

Nessuno può portarti un fiore

Written by
Buenos Aires (Argentina) - Siamo due studenti di cinema che stanno studiando a Buenos Aires nell’Università di Cinema dove abbiamo avuto l’opportunità di far avverare il nostro sogno: Realizzare “Nessuno può portarti un fiore”
Buenos Aires (Argentina) - Nell’ultimo numero di Tribuna Italiana, dello scorso 22 luglio, il giornale diretto da Marco Basti in Argentina ha pubblicato alcuni numeri presentati nell’Annuario Statistico 2015 del Ministero degli Affari Esteri e Commercio Internazionale, presentato a metà…
Bari - Anche quest'anno, con l'arrivo della bella stagione, la Puglia si prepara a riaccogliere i tanti pugliesi nel mondo che tornano nella propria terra di origine per trascorrere le vacanze estive.
Roma - Condotto da Alessio Aversa torna lunedì su Rai Italia “Community – L’Altra Italia” trasmissione dedicata alle comunità italiane all’estero
Bari- Si svolgerà a Bari il 12 dicembre 2015 alle 10, presso la Multisala Showville, la VII Edizione del Premio Internazionale Pugliesi nel Mondo, organizzata dall'Associazione Internazionale Pugliesi nel Mondo.
Montevideo (Uruguay) - L’Ambasciatore d’Italia in Uruguay Vincenzo Palladino ha partecipato ieri 20 luglio alla cerimonia svoltasi per celebrare il 78mo anniversario della morte di Guglielmo Marconi.
San Josè (Costa Rica) - Torna il Festival del cinema europeo in Costarica. Dal 23 luglio al 12 agosto il cinema Magaly a San Josè ospiterà l'evento organizzato in cooperazione con le ambasciate dei Paesi membri dell'Unione europea.
Roma - La sentenza con cui il Tar del Lazio ha giudicato “illegittimo” il DPR con il quale è stata disposta la soppressione dell’Ambasciata italiana in Repubblica dominicana è stata accolta con soddisfazione anche dalla Confsal Unsa.

Utenti Online

Abbiamo 1285 visitatori e nessun utente online