ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Libri (119)

Domenica, 24 Febbraio 2019 07:45

Tommaso e Camilla: un amore senza confini

Written by
Ultima fatica di Cesare Natale e Daniela Lelli Prendete una lingua di terra della Basilicata, un pescatore con due occhi a spillo celesti che esce in barca all'alba con suo padre.
Nuovo appuntamento per l'iniziativa 2019 Autori e Libri, organizzato dalle Associazioni Falanthra Onlus e Alleanza Coop 3.0 
“Il castello Stella Caracciolo?Ma sta da quella parte!”, nel chiudere la portella della macchina con fare baldanzoso, mostrava meraviglia l’autoctono al quale avevamo chiesto la direzione, quasi per dire ai forestieri che il castello c’è, eccome!
L’AQUILA – Uscito un anno fa, a febbraio, già in seconda edizione a luglio, il romanzo “Veleni & Verità”di Giulia Fera e Francesco Testa (Graus editore, Napoli, 2018) conquista lettori, apprezzamenti, buone recensioni e riconoscimenti.
“Grand Tour a volo d’Aquila”: a Milano tra i relatori Hafez Haidar, candidato al Premio Nobel per la Letteratura
L’AQUILA – Gian Luigi Piccioli è uno scrittore d’origine abruzzese fecondo e raffinato, da riscoprire in tutta la sua dimensione nel panorama letterario italiano.
Nelle case, specie quelle dove ci sono bambini, in questi giorni si è costruito il presepe, magari facendo una puntata a Napoli in via San Gregorio Armeno per vedere le ultime novità e comprare oggetti di scena o personaggi. Il…
Maurizio Vetri Editore annucia l'uscita della versione cartacea del primo romanzo di Stefano Labbia  PICCOLE VITE INFELICI premio Elison 2017 come miglior romanzo inedito disponibile da oggi in libreria oppure online dal sito dell'editore www.mauriziovetrieditore.com, oltre che sulle più importanti…
Secondo libro pubblicato, dopo la canonizzazione del santo, e primo scritto da un autore abruzzese laico locale, di Scafa (PE), paese a pochi chilometri da Pescosansonesco.

Utenti Online

Abbiamo 966 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine