ANNO XI  Giugno 2017.  Direttore Umberto Calabrese

 

Boxe (59)

Un confronto spettacolare che fa bene alla boxe. E' quanto ha regalato la sfida dilettantistica tra Boxe Parma e Quero-Chiloiro Taranto. Due società storiche, prodighe di talenti.
E’ di 4 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte il bilancio della Quero-Chiloiro Taranto nell’ultima doppia uscita nazionale della boxe. Matera e Marzabotto le due tappe del “Taranto coi guantoni Tour”.
La boxe pugliese fa progressi. L'ultima prova è emersa nel “Quindicesimo Trofeo dell'Amicizia” promosso dalla Quero-Chiloiro in collaborazione con la Rodio Brindisi.
Quero-Chiloiro e Rodio promuove la Riunione Regionale sul Ring 10 Match Che Promettono Spettacolo . Oggi a Brindisi il PalaMelfi ospita il “Sedicesimo Trofeo dell'Amicizia” di pugilato.
Il futuro della boxe è tra le corde della quero-chiloiro la società premia i partecipanti ai criterium il sodalizio guida la classifica regionale di società
Mercoledì, 24 Maggio 2017 00:00

Boxe: l’impresa della Quero-Chiloiro a Padova

Written by
Il “Taranto tour coi guantoni” parte con 5 successi su 7 match. La prima tappa di “Taranto Tour coi guantoni” esalta le qualità della Quero-Chiloiro. E’ un grande successo lo “Spritz&Boxe” di Padova per la squadra allenata da Cosimo Quero, che…
Si parte il 19 con l’evento della storica società di Padova. La Quero-Chiloiro esporta la boxe sul territorio nazionale. Parte venerdì 19 da Padova il “Taranto Tour coi guantoni”.
Prestazione eccellente dell'atleta della Pugilistica Merico contro un avversario che lottato fino al gong finale. Una festante Piazza Garibaldi ha fatto da cornice ad un grande evento sportivo impreziosito da dodici match dilettantistici
Parte l’atteso Torneo Nazionale Senior in quel del PalaMaggetti di Roseto degli Abruzzi, sede importante di eventi pugilistici internazionali come il Torneo di Qualificazione Olimpica del marzo 2008.

Le Vignette satiriche di Paolo Piccione

L’addio del pupone

Utenti Online

Abbiamo 1517 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine