ANNO XI  Agosto 2017.  Direttore Umberto Calabrese

Boxe (73)

Taranto - 125 successi su 224 match disputati. Affermazioni nazionali, a partire dal guanto d’oro di Francesco Magri’ . Centoventicinque vittorie su 224 match disputati, un titolo nazionale, tre podi nazionali, tredici riunioni pugilistiche organizzate e 26 trasferte in giro per…
LA PUGLIA VINCE IL TRIANGOLARE CON ABRUZZO E CAMPANIA  07-8-17  Ha quindici anni Emilio Malecore. Sogna il suo futuro con i guantoni. Uno dei tanti prodotti del vivaio pugilistico della Quero-Chiloiro, con il nono successo nella sua carriera dilettantistica, ha…
Dieci match per il “quarto trofeo delle dune” a Campomarino, sul Litorale Orientale Jonico 04-8-17  Puglia e Abruzzo sono pronte a sfidarsi sul ring per il “Quarto Trofeo delle Dune”.
Boxe: il 6 agosto il quarto trofeo delle dune a Campomarino. I dilettanti di Puglia e Abruzzo promettono spettacolo
Grande successo per  il “Iv trofeo boxe sotto le stelle” della Quero Chiloiro. A Castellaneta Marina vince il pugilato e l’amore per uno spettacolo sportivo pregevole. Il “Quarto Trofeo Boxe Sotto le Stelle”, tenutosi ieri seri davanti ad una copiosa cornice…
PUGLIA E MARCHE SI SFIDANO IN UNA RIUNIONE DI LIVELLO DILETTANTISTICO - Estate spettacolare sul ring. Domani, venerdì 28 luglio, a Castellaneta Marina, sul litorale occidentale jonico, si terrà la Quarta edizione del Trofeo “Boxe sotto le Stelle”.
Mercoledì, 26 Luglio 2017 00:00

Boxe - La Quero-Chiloiro brilla anche in trasferta

Written by
Intanto pronti gli eventi di venerdì 28 luglio a Castellaneta marina e domenica 6 agosto a Campomarino. Continua l’intensa attività agonistica della Quero-Chiloiro in questa calda estate 2017.
Il savese della Quero-Chiloiro batte Leonardo Kupper Tozzi. Nel derby tra giovani della nazionale dilettantistica
Di 3-2 il successo del secondo club del merito con la Canavesana  Il XVI trofeo “città di Taranto” va all’élite Francesco Magri’

Le Vignette satiriche di Paolo Piccione

Il papa e lo “Ius soli”

Utenti Online

Abbiamo 986 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine