ANNO XII  Luglio 2018.  Direttore Umberto Calabrese

Boxe (152)

la Quero-Chiloiro Taranto con l’eco del successo sulla prima società italiana Canavesana piazza sul ring una sfida interregionale Match-Event della beniamina di casa la nazionale azzurra Clemente
Il pugliese Boezio firma la sesta vittoria da professionista dei “medi” La Quero-Chioiro batte la prima società d’Italia Skull Canavesana L’azzurro Rossetti è il miglior pugile della manifestazione
“XVII trofeo città di Taranto”: il 6 luglio grande sfida della boxe nel suggestivo castello aragonese si affronteranno le prime due societa’ d’italia skull canavesana e quero-chiloiro il clou sarà il match tra i professionisti “medi” Boezio e Tartaro. Ieri la…
Due notizie arrivano nella redazione sportiva dal mondo della boxe a firma AlessandroSalvatore addetto stampa della Quero Chiloiro. La Puglia conquista un argento prestigioso alla coppa Italia giovanile il responsabile federale Quero: “siamo una regione virtuosa nella preparazione degli atleti del…
Il 6 luglio un'edizione prestigiosa del trofeo “città di Taranto” con il clou tra i professionisti “medi” Boezio e Tartaro .La boxe italiana guarda a Taranto. Domani, 26 giugno, l'atleta della Quero-Chiloiro Francesco Magrì farà il suo esordio ai XVIII…
La boxe pugliese cerca gloria alla Coppa Italia giovanile nazionale, che si terrà in questo fine settimana, domani sabato 23 e domenica 24 giugno, a Sant'Andrea Apostolo dello Ionio Marina, nel catanzarese.
Combattiva, talentuosa e soprattutto d’azzurro. E’ assolutamente positiva, rimarcata anche dal commissario tecnico Valeria Calabrese, la prima uscita internazionale con la maglia della Nazionale italiana “Youth” di Vitalba Clemente.
E’ il Senior 69 kg della Pugilistica Castellano Vito Pavone il vincitore del II Secondo Trofeo di boxe “Città di Palagianello”.
Puglia contro Calabria vale il Secondo Trofeo di boxe “Città di Palagianello”. L’evento, promosso dalle società Quero-Chiloiro Taranto e Pugilistica Castellano Mottola, si terrà domani, martedì 19 giugno, presso la scuola Media “Marconi”.

Le Vignette di Paolo Piccione

Vivere per lavorare… lavorare per morire…

 

Utenti Online

Abbiamo 1338 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa