ANNO XI, N° 18,  18  gennaio 2017.  Direttore Umberto Calabrese

 

Boxe (28)

La Quero-Chiloiro archivia altra stagione da protagonista della boxe - Tutti i numeri: 62% vincente su 346 match disputati Il sogno tricolore dei professionisti Boezio e Castellano  Il futuro da scoprire dei talenti a partire dall’azzurro Attolino
Torna, puntuale come ogni tradizione che si rispetti, il Santo Stefano Pugilistico reggiano, con tanto di campioni internazionali, atleti professionisti e amatoriali di prim'ordine nazionali, con tanta volontà, abilità e sport di qualità.
IL QUARTETTO E’ FUORI DALLA ZONA MEDAGLIE  - La Quero-Chiloiro manca l’assalto allo scudetto “Elite” di boxe. È amaro il bilancio della società rossoblù ai Campionati Italiani Assoluti “Elite”.
Il quadriennio olimpico 2017-2020 sara’ retto dal presidente tarantino Nicola Causi Responsabile tecnico Cataldo Quero della Quero-Chiloiro
Dal 6 all’11 dicembre a Bergamo Angelo e Francesco Magri’, Giovanni Angiulli e Vitalba Tanzarella cercheranno la gloria tricolore
Spettacolo alla riunione dilettantistica interregionale Bilancio vincente della Quero-Chiloiro Taranto  La sua ottava vittoria in carriera le vale la “Terza Coppa dello Jonio” di boxe. La 33enne tarantina Maria Bartolo conquista il trofeo con il più bel match della manifestazione…
NOVE MATCH, 18 ATLETI, 9 SOCIETA’: SUL RING LA SFIDA PUGLIA-ABRUZZO
BOXE: IL QUARTETTO DELLA QUERO-CHILOIRO ASPETTA IL TRICOLORE “ELITE” - Puglia e Abruzzo si sfideranno sul ring sabato 26 novembre all’ippodromo “Paolo VI” di Taranto.
Tutte e tre le vittorie della Puglia, nell’ultimo match pugilistico contro l’Emilia Romagna, sono firmate dalla Quero-Chiloiro Taranto.

Le Vignette satiriche di Paolo Piccione

Povia in “Chi comanda il mondo?

Utenti Online

Abbiamo 839 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine