ANNO XI  Ottobre 2017.  Direttore Umberto Calabrese

Boxe (87)

Le luci della boxe su Taranto: VI “Memorial Donato Carelli” Sabato e domenica 21 e 22 ottobre la sfida. Dei professionisti Boezio-Pancrat E la riunione dilettantistica interregionale con 20 match
Il match-event e' tra i professionisti pesi medi Boezio e Pancrat sul ring anche 40 dilettanti di tutte le categorie Taranto è pronta a regalare nuove emozioni col pugilato.
Nel nome di Donato Carelli la sfida tra i professionisti Boezio e Pancrat. Un nuovo evento promosso dalla Quero-Chiloiro
Quattro atleti della Quero-Chiloiro Taranto possono realizzare il sogno dello scudetto della boxe. Sono quattro atleti che a Foggia hanno conquistato l'oro di campione regionale, che costituisce il pass per i campionati italiani SchoolBoy-Junior e Youth 2017, in programma rispettivamente…
Cercano la qualificazione ai campionati italiani della categorie “Youth” e “Junior”- A caccia dello scudetto della boxe.
La squadra foggiana della taralli è protagonista a Senigallia Tra i giudici del ring della mini olimpiade anche Cataldo Quero Il responsabile federale regionale giovanile
Cataldo Quero sarà uno dei giudici dei match dell'olimpiade italiana under 14 a Senigallia- C'è anche il segno della Puglia pugilistica sul Quarto Trofeo Coni Kinder+Sport, in programma a Senigallia dal 21 al 24 settembre.
Il trofeo va nelle mani dell’azzurro Cosimo Attolino. Il plauso alla pugilistica castellano per la promozione sportiva. La Puglia ha battuto l’Emilia al “X Trofeo Città di Mottola” di boxe, che è stato tributato al talento tarantino del giro della Nazionale Cosimo…
Domani 15 settembre l’attesa sfida nella città dei campioni Mastrangelo, Legrottaglie e Palmisano. Puglia contro Emilia. E’ il tema pugilistico del “Decimo Trofeo Città di Mottola”. L’evento è in programma domani 15 settembre con primo gong alle ore 18.30 in piazza…

Le Vignette satiriche di Paolo Piccione

Sciopero della fame Ius Soli…

Utenti Online

Abbiamo 1393 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa