ANNO XI  Marzo 2017.  Direttore Umberto Calabrese

 

Boxe (40)

La Puglia lancia gli atleti del futuro con la manifestazione ludica. L’esercito della boxe futura. Il PalaMelfi di Brindisi ha ospitato il primo “Criterium” della stagione 2017 della Federboxe Puglia-Basilicata.
Un argento che ha il sapore dell’oro. Lo ha conquistato al Torneo Nazionale Femminile di boxe la tarantina Silvia Bonucci. Nella competizione tricolore tenutasi al PalaSport di Chieti, la diciassettenne atleta della Quero-Chiloiro partecipava nella categoria “Youth” 48 chilogrammi nel…
Un nuovo riconoscimento alle virtù pugilistiche della scuola Quero-Chiloiro. Il tecnico tarantino Cataldo Quero è stato nominato Componente del Settore Giovanile della Federboxe Nazionale dall’ultimo Consiglio Federale.
Gli “esordienti” vanno a Felice Pelonzi  la Pb Cup in mano a Domenico Maffei . La Quero-Chiloiro conquista i primi allori regionali della stagione 2017 della boxe.
Protagonisti Fico e Matarrese che sono vincenti nel riminese nella classifica sfida tra Emilia-Romagna e Puglia
PASSIONE E TECNICA NELLE TRASFERTE DI CALABRA ED EMILIA-ROMAGNA - E’ di quattro vittorie, un pareggio e sei sconfitte il bilancio della Quero-Chiloiro nelle prime due uscite agonistiche del 2017. Nel fine settimana la seconda società italiana della Classifica di merito…
E’ un’impresa che dedichiamo alla città tarantina ma adesso aiutateci a trovare una struttura dove poter predicare la boxe in modo migliore”
nuovamente protagonista della boxe italiana. Il maestro Quero: “senza aiuto istituzionale e senza sponsor - Questa e’ una vera impresa per Taranto”
Al via i criterium che guardano alla Coppa Italia ed al Trofeo Coni. La Puglia della boxe inizia la sua stagione partendo dal futuro. Il responsabile dell’attività giovanile del comitato federale Puglia-Basilicata, il tecnico tarantino Cataldo Quero annuncia il “via”…

Le Vignette satiriche di Paolo Piccione

Auguri a tutti i…papi!

Utenti Online

Abbiamo 1151 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine