ANNO XI  Ottobre 2017.  Direttore Umberto Calabrese

News Ambiente (503)

"A Taranto sull'Ilva le prescrizioni ambientali dell'AIA non sono state rispettate e questo significa che la salute dei tarantini in questi anni e' stata esposta ad ulteriori ed inaccettabili rischi. 
ROMA – A conclusione della prima edizione di Urban Nature, la grande festa della natura nelle città italiane, in una nota il WWF tira le somme di un’iniziativa che è riuscita ad avvicinare i cittadini alla biodiversità che, quotidianamente si incontra mentre si…
"Premeremo con gli amici e gli alleati Usa perché si convincano dell'importanza di stare nell'accordo sul clima così faticosamente raggiunto a Parigi".
Domenica è tutta per il WWF col suo programma regione per regione per i bambini che sono sempre a rischio a causa del deficit natura
Le modalità adottate nell’Unione Europea per l’erogazione del servizio idrico a cittadini a basso reddito è il tema del seminario organizzato da Utilitalia in collaborazione con APE - Aqua Publica Europea, nell’ambito del Festival dell’Acqua in corso all’Università di Bari.
L'Appuntamento con la stampa per evento nazionale di Roma. Domenica 15 ottobre alle 12,00 è previsto un punto con la stampa presso la Terrazza del Pincio.
Mercoledì, 11 Ottobre 2017 15:11

Save Pertusillo, domani in piazza a Bari!

Written by
Domani il MoVimento 5 Stelle sarà all'ingresso della sede del Consiglio regionale della #Puglia, in via Capruzzi (Bari), per far sentire la voce dei cittadini! (Sit in ore 9, conferenza stampa ore 11)
Le piccole vengono prelevate e liberate in mare aperto vista la temperatura troppo fredda della sabbia
ROMA – Si inverte la tendenza e aumenta quest’anno a livello nazionale del 25% il raccolto di castagne in Italia, dopo una strage che ne aveva fatto temere l’estinzione per colpa degli attacchi di una parassita proveniente dalla Cina che ha invaso i boschi…

Le Vignette satiriche di Paolo Piccione

Sciopero della fame Ius Soli…

Utenti Online

Abbiamo 1634 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa